Ormai sono passati due mesi dalla grande notizia, ed è arrivato il momento di andarcene via da qui.
I nostri genitori avevano intezione di trasferirsi da un po', poiché ormai qui la situazione economica è peggiorata sempre di più.
Io e mio fratello Ashton non siamo molto felici di ciò, soprattutto lui, la sua vita qui è perfetta."L'aereo per New York sta per partire, preghiamo tutti i passeggeri di sistemarsi ai propri posti"
Questa voce segna l'inizio di una nuova vita, lontano da tutti.
Noto lo sguardo pensieroso di mio fratello e appoggio la mia mano sulla sua.
"Andrà tutto bene" dissi.
------
"Finalmente siamo arrivati, quel ragazzino dietro di me non faceva altro che rompere le scatole" sbuffò mio fratello.
Non riuscii a trattenere un sorriso e mi misi in macchina vicino a lui, per arrivare nella nostra nuova casa.
"Ritieniti fortunato, almeno non russava come fa tuo padre"
Dopo quest'intervento di mia madre tutti iniziarono a ridere.Arrivammo a casa dopo 1 ora e mezza di viaggio in auto. La casa davanti a me è a dir poco bellissima, lo stile è molto moderno, ha un giardino enorme e si trova in un quartiere molto accogliente.
"Cass, vuoi venire a farti un giro con me? Voglio esplorare la città"
Chiese Ash.La mia voglia di uscire non è molta, ma decido comunque di accettare l'invito.
"Lasciami il tempo di sistemarmi e arrivo".
Passeggiamo per un po' e devo dire che il luogo non è male, ho visto la mia nuova scuola, ovviamente solo l'esterno, è davvero grande.
La sera passa in fretta e decido di andare a dormire presto per poter affrontare al meglio la giornata di domani.Sarà dura ricominciare.
Il lunedì mattina è ogni volta un trauma, ma stranamente oggi no.
Sarà il primo giorno, nella mia nuova scuola.
Mi stropicciai un po' gli occhi e decisi di alzarmi. Andai direttamente al bagno e mi feci una doccia.Chissà cosa succederà
Riuscivo a pensare solo questo. Chissà se mi farò degli amici
Chissà se troverò qualcuno da amare
Chissà..Una volta uscita dalla doccia andai a vestirmi, jeans a vita alta e un maglionicino, molto semplice.
"Ash, andiamo insieme?" Strillai
Ma nessuno mi rispose, quindi decisi di andare in camera sua a controllare.Stava ancora dormendo, non ci posso credere.
"ASHHH, È TARDI, SVEGLIATI"
Non voleva proprio svegliarsi, perciò decisi di buttarlo giù dal letto e così feci.
"Ma sei matta, che cazzo fai" dise ancora mezzo addormentato.
"Farai tardi, il tuo primo giorno di scuola. Datti una mossa"
Controvoglia si alzò e andò a prepararsi.
Dovevo sbrigarmi anche io sennò avrei fatto tardi."CIAO MAMMA, CIAO PAPÀ"
Uscii subito fuori e iniziai a correre, quando ad un certo punto una macchina nera si fermò e abbasso il finestrino verso di me.
Sarei potuta svenire all'istante.
Mi trovai davanti un ragazzo bellissimo, dagli occhi marroni e le labbra carnose e così...così...
"Perché mi fissi in quel modo?" Sorrise maliziosamente interrompendo i miei pensieri.
"Oh scusa, pensavo ad altro"
"Mh, comunque io sono Cameron, piacere e se vuoi ti posso dare un passaggio fin dove devi arrivare, ti vedevo correre già da prima e immagino tu debba andare nella mia stessa scuola" sorrise.
E che sorriso.."Dipende sempre da qual'è la tua scuola" sorrisi a mia volta
"Dai salta su"
E così feci. Dopo un po' arrivammo a scuola e durante il tragitto ci conoscemmo un po'.
Le lezioni passarono abbastanza in fretta e mi sentii molto in imbarazzo mentre i professori mi presentavano alla classe. Non vidi Cameron per il resto della giornata e la cosa mi dispiaceva.
****
Questo è il primo capitolo, della mia prima storia.
Non mi aspetto chissà cosa, volevo solo provare a scrivere.
I primi capitoli saranno leggermente corti e per questo scusatemi.Samxx
STAI LEGGENDO
Life Surprise You || Cameron Dallas [SOSPESA]
RomanceCass una semplice ragazza che grazie ad un trasferimento cambierà vita. Scoprirà cos'è l'amore e come superare le insidie.