Capitolo 4.

28 1 1
                                    

La settimana è passata velocemente, forse troppo. Sono stata per la maggior parte del tempo con Rachel. Il pomeriggio spesso uscivo con Shawn, ormai siamo diventati grandi amici e mi interessa sempre di più. Cameron come sempre mi evita a scuola, anche se qualche volta mi lancia strane occhiate. È venerdì sera e domani mattina dobbiamo partire con la famiglia di Cameron e Shawn, perciò sto preparando le mie cose per il weekend. Sono elettrizzata all'idea di stare con Shawn, ma allo stesso tempo ho paura per come si potrà comportare Cameron. È davvero strano quel ragazzo. Quando siamo soli è davvero dolce, ma quando c'è qualcun'altro diventa subito freddo e distaccato. L'altra mattina a scuola sono andata a salutarlo a mensa, ma appena mi sono avvicinata mi ha detto di levarmi. Eppure pensavo che le cose fra di noi fossero sistemate visto che il pomeriggio prima sono stata a casa sua. Beh, a dir la verità sono stata con Shawn tutto il tempo, ma sono dettagli.

"Cass, voi ragazzi andate con la macchina di Cam, noi andiamo con le nostre"
Perfetto, per il viaggio sarei stata con Cameron, Shawn e Ashton. Avevo chiesto a Rachel di venire con noi, ma non poteva.
Io mi misi sul sedile davanti vicino a Cameron. Appena enrati tutti in macchina, Ashton si ricorda di aver dimenticato il telefono a casa e insieme a Shawn va a riprenderlo.
Non so perché, ma ogni volta che sto da sola con Cameron, c'è sempre un'atmosfera strana. Nessuno dei due sta parlando, ma a rompere il ghiaccio è proprio lui.
"Allora, sei pronta per questo weekend?"
"Credo di si" rispondo. E subito dopo cala di nuovo il silenzio. Mi accorgo dopo un po' che Cameron mi sta fissando. Mi giro verso di lui e dico:
"Perché mi fissi?"
"Perché sei bellissima." A quelle parole il mio cuore ha smesso di battere e sono diventata immediatamente rossa.
Cam inizia a balbettare qualcosa e impreca a voce bassa. Sicuramente non voleva dirlo e adesso starà aspettando con ansia il ritorno di quei due citrulli.
Per fortuna non tardano a venire, l'aria in macchina si era riscaldata fin troppo e l'imbarazzo era cresciuto di tanto.

Dopo circa 3 ore di viaggio siamo finalmente arrivati. È ora di pranzo e probabilmente mangeremo in qualche fast food non molto lontano da qui. Siamo in una foresta credo, volevano fare una scampagnata perciò siamo qui.

Dopo mangiato sono andata a dormire, il viaggio mi aveva stancato. Sono le 7:30 di sera, è tardi e devo cenare.
Mi lego i capelli in una coda alta e metto una tuta grigia con una felpa sopra, mangeremo fuori intorno al fuoco e non vedo l'ora.

Siamo tutti in cerchio, alla mia sinistra ho Shawn e alla mia destra Ashton. Cam è davanti a noi e poi ci sono i nostri genitori.
Stanno parlando di lavoro e la cosa mi interessa ben poco.

Dopo poco sento una mano poggiarsi sulla mia e also lo sguardo verso Shawn, che sta guardando le nostre dita mentre piano si intrecciano fra di loro. Sento un rumore violento e poi vedo Cameron in piedi che mi guarda per un secondo e poi se ne va incazzato.
Sono tutti molto sorpresi da questo comportamento e si guardano perplessi.

Ho sonno e sto andando verso la mia camera nell'hotel che si trova nella città poco distante dalla foserta.
Sono davanti camera e Shawn è con me.
Mi prende per i fianchi e mi attira leggermente verso di lui, per poi lasciarmi un bacio sulla fronte.
"Buonanotte Cass" dice.
"Buonanotte Shawn".

Entro in camera e dopo essermi cambiata mi metto sul letto. Non ho per niente sonno, ma proverò a chiudere gli occhi nella speranza di dormire. Dopo poco tempo sento la porta aprirsi lentamente, ma tengo gli occhi comunque chiusi. Il materasso del letto si abbassa di un po', segno che qualcuno si è appena seduto sul mio amato letto. Ancora non ho capito chi è.
Sento una mano fredda accarezzmi la guancia con il pollice, sono le mani di un ragazzo.
"Cosa mi fai Cass, cosa mi fai"
Subito dopo sento questa persona mettersi accanto a me nel letto e mi giro verso di lui rannicchiandomi tra le sue braccia.
Riconoscerei la sua voce e il suo profumo ovunque.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Life Surprise You || Cameron Dallas [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora