L'inizio di tutto. Capitolo 1

46 6 0
                                    


                    *MELODY POV*

Mi svegliai toccando la parte accanto a me del letto per vedere se Avan c'era oppure era giá andato a fare colazione con Jason e Matthew.
La scorsa notte cercammo delle case vacanza in cui stare per un po' di tempo,giusto per passare il tempo insieme.

"Melody,svegliati"  i miei pensieri vaganti furono interrotti da Avan che stava ai piedi del letto con un sorriso felice in faccia.

"Come mai quel sorriso?" chiesi io stiracchiandomi per poi sorridergli.

"Abbiamo trovato una casa vacanza economica e dalle foto sembra carina"  disse sedendosi accanto a me.
Non potei che essere felice.
Finalmente noi quattro avremmo potuto divertirci e prendere una pausa da tutto il resto.

"Oh mio dio ma è stupendo!"  esultai felice abbracciandolo.

"Già,Jason e Matty sono andati a prendere l'occorrente,partiamo domani mattina"

"Si ma vorrei anche la foto" dissi cercando di scacciare tutte le brutte impressioni.

Con un movimento abbastanza veloce mi porse la foto

"Avan, stai scherzando vero? Io in quella casa non c'entrerò mai e poi mai." mi sedetti ai piedi del letto guardando i miei piedi.

Avan si avvicinó a me preoccupato posando la sua mano delicatamente alla mia "ehy, amore" mi prese il viso "lo so che può sembrare una catapecchia ma forse l'avranno restrutturata, ehm, pensa, questa foto è stata fatta 4 anni fa." Più che convincermi cercava di convincere se stesso.

Mi chinai in avanti alzandomi "lo faccio solo per te intesi?" Sorrisi vedendolo esaltato e felice.

********

SPAZIO A NOI!.
HEY,SIAMO DUE RAGAZZI AMANTI DELLE COSE PARANORMALI E SAREMMO DAVVERO FELICI SE PER FAVORE COMINCIASTE A SEGUIRE QUESTA STORIA, CE NE SARANNO MOLTE ALTRE CON IL VOSTRO AIUTO.

DebtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora