Attenzione: il disagio è presente in questo capitolo.
"Louis! Louis!"
Mi girai e vidi Stan con due drink in mano.
A volte non lo sopportavo proprio e
avevo vari dubbi sulla sua eterosessualitá,certe volte mi guardava come se mi volesse stuprare."Ei Louis,ti ho preso un drink"mi disse il ragazzo raggiungendomi.
"Non c'era bisogno che me lo prendessi tu,sai ho un culo e delle gambe anche abbastanza belle da prendermi un drink da solo."risposi un pò infastidito.
Feci per girarmi per andare da Harry,ma sentii una forte presa ai fianchi e fui costretto a rigirarmi.
"Lo vedo sai Lou. Non è niente male."disse stringendomi ancora di più i fianchi.
Okay non posso ammettere che Stan non sia attraente ma sinceramente non è il mio tipo.
"Guarda Stan..magari in un altra vita."
risposi.Questa volta mi girai deciso nell'intento di provare almeno a parlare con Harry,ma..lui era giá occupato.
Era lì,in mezzo alla pista,con questo
ragazzo che si strusciava dappertutto e lo baciava con foga.Io non so mantenere la rabbia,di solito quando vedo qualcosa che mi fa incazzare inizio a spaccare la faccia a qualcuno.
Ma non in questo caso.Cosa me ne importa a me di questo Harry appena conosciuto?
Che facesse quello che vuole.Mi diressi verso il bancone e ordinai un drink dopo l'altro,senza fermarmi.
Penso di avere fatto un record!"Dai Lou,andiamo a casa!"
"Ma chi sei?"risposi.
"Sono Liam scemo"
"Liam chi?"chiesi.
"Tommo va tutto bene?Questa sì che é una sbronza!
Usciamo fuori che chiamo un taxi e ti faccio riaccompagniare a casa!"disse Liam."Non serve"disse una voce raoca e moolto sexy.
"Oh Harry,lo chiami tu il taxi?"disse Liam.
"Nono,lo compagno io a casa,questa notte dormo a casa sua perchè i miei genitori sono dovuti partire per una emergenza."rispose il ricciolo.
-----In macchina-----
"Ma lo sai che io sono un unicorno?"
Dissi."Louis..quanto hai bevuto?"mi chiese.
"Oh poco" risposi.
"Sì poco da poter donare alcool a tutta Doncaster."disse.
"Senti,non essere invidioso,so che anche tu vorresti essere un unicorno!
Mi dispiace,se vuoi posso farti toccare il mio grande unicorno"dissi."Grande grande.."aggiunsi con poca sobrietà.
"Magari quando non sarai ubriaco.
Riposati Louis,la stada è ancora lunga."disse"Sai,scommetto che il mio unicorno è molto più bello di quel tipo che ti sei fatto stasera"continuai.
"E scommetto che non ha il culo bello come il mio,cioè devi sentirlo è proprio sodo,se vuoi te lo faccio tocc.."
Sonno profondo.
~Harry's pov~
Oh finalamente si è addormentato.
Beh in effetti non mi dispiacerebbe toccare il suo culo,poi se si può anche il suo corno.(Ehm okay basta,Harry focus sul discorso.)
È davvero carino quando dorme..sembra un gattino..
Parla addirittura nel sonno!
"Io posso amarti più di lui Harry.."disse con tono leggero.
(I CAN LOVE YOU MORE THAN THISSSS)
Ma cosa stava dicendo?..
Era davvero carino però.."Harry smettila!Non ti darò un pò della mia polvere magica!"sussurrò.
"Solo gli unicorni posso avere questa polvere,e tu ti sei aggrappato al unicorno di quel tizio..."continuò.
Era talmente sbronzo che non sapevo se prendere in considerazione le sue parole.
Ma era dannatamente bello.
I suoi occhi azzurri ghiaccio,il suo sorriso,la sua simpatia,ma anche la sua stronzaggine,ogni tratto di lui era qualcosa di meraviglioso.OIOIOIOI
É tardi,ma volevo postare il capitolo lo stesso lol
L'ho scritto un pò di fretta,quindi mi scuso per gli errori,è pure un pì corto,ma il prossimo sarà più lungo Scusate per il disagio.
Ciao amicheee!
Martina.
STAI LEGGENDO
Talk to me||Larry Stylinson
FanfictionLouis è un ragazzo di 20 anni,che incontra "casualmente" l'amore della sua vita,colui che diventerá la sua dipendenza.