Capitolo 2

680 32 10
                                    

Mr Brown: Allora scendi Victoria...
Scendo in fretta le scale e mi precipito all'ingresso dove trovo mr Brown in giacca e cravatta ad aspettarmi.
Io: eccomi Mr Brown
Mr Brown: bene, allora possiamo partire
Con il cuore a mille mi dirigo verso l'auto nera che ci sta aspettando fuori dal cancello. Saliamo e mi metto a guardare fuori dal finestrino il paesaggio...
Sento una voce mi chiama
Mr Brown: Victoria siamo arrivati, su svegliati!
Apro le palpebre, solo ora mi accorgo di essermi addormentata. Quando guardo fuori dal finestrino rimango a bocca aperta!
Davanti ai miei occhi si trova una villa bellissima con un giardino enorme!
Io: m-ma i-io andrò a v-vivere l-là?
Mr Brown: certo Victoria... o forse dovrei chiamarti Signorina Styles?
Sto per svenire, stavolta sul serio! Cioè io sarei la figlia del mio cantante della mia band preferita e non ne sapevo niente!!! Ma è assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!!
Nel frattempo scendiamo e Mr Brown suona alla porta di quella villa pazzesca
H: Buongiorno signore, lei deve essere l'assistente sociale.
Mr Brown: esatto e lei è Victoria
H: Ciao Victoria!
Io: Ciao.
H: la tua stanza è al piano di sopra, la quinta a sinistra. Io finisco di firmare delle carte e arrivo.
Mi avvio all'interno dell'enorme villa, verso quella che dovrebbe essere la mia stanza.
Appena entro spalanco gli occhi, questa stanza è grande come l'appartamento in cui vivevamo tre anni fa io e mamma! Al centro, appoggiato al muro si trova un letto a due piazze e mezzo con un piumone con la bandiera dell'Inghilterra disegnata sopra e il cuscino è uguale, di lato si trova una gigantesca cabina-armadio vuota (per il momento) in mogano, dall'altra parte della stanza c'è una scrivania in legno bianco con delle mensole e una libreria occupa quasi tutto il resto della parete. Per finire le pareti sono azzurro chiaro e c'è anche un tappeto dello stesso colore che ricopre una buona parte del pavimento in legno.
Non appena ho finito di guardarmi intorno meravigliata mio "padre" entra dalla porta
H: Allora ti piace? Cioè io non sapevo cosa potesse piacerti e quindi... c'è...
Prima che possa finire lo abbraccio e lui, dopo un primo momento, ricambia.
Io: È-è fantastica!
Nel frattempo ci sediamo sul letto
H: Sono contento che ti piaccia
Dice tirando un sospiro di sollievo
Io: Cosa mangiamo stasera?
H: Pizza?
Chiede speranzoso di non cucinare
Io: Ok
H: Ehm... fai come se fossi a casa tua, cioè... si insomma, questa adesso è casa tua!
La mia Camera è quella davanti alla tua mentre il bagno è infondo al corridoio. Io vado di sotto a ordinare le pizze... io ti chiamo quando arrivano...
Io: Ehm ok... papà
Appena esce dalla porta mi butto a peso morto sul letto e, solo dopo qualche minuto, mi decido ad alzarmi e a disfare la valigia. Cominciò tirando fuori i completini di intimo in pizzo di vari colori; poi tutti le mie svariate paia di jeans; le felpe e, infine, le magliette, di cui la maggior parte ha svariate foto e scritte degli One Direction stampate.
Finisco di sistemare tutto dentro la cabina-armadio, sento suonare il campanello e Har... mio padre che mi chiama.
Io: Un attimo e scendo
Urlo sperando di farmi sentire dal piano di sotto.
Mi metto su un paio di pantaloni comodi e cambio la mia maglia con un altra molto simile, sempre della mia band preferita, chissà se se ne accorgerà...
Quando ho finito mi raccolgo i capelli che prima avevo sciolto in una coda alta e scendo.
Raggiungo mio padre in salotto dove ci mettiamo a mangiare le pizze sul tavolino, con la schiena appoggiata al lussuosissimo divano bianco come se ci conoscessimo da sempre, come se fossi sempre stata con lui...
H: Ehm... Allora... Victoria giusto... come ti trovi in questa nuova... casa?
Io: Bene, è veramente magnifica, l'unica paura che ho è quella di potermi perdere qua dentro...
Entrambi ci mettiamo a ridere
H: Allora Victoria, domani verranno qui i miei amici, gli altri della band. Mi sembra che ci conosci molto bene!
Esclama osservando la mia maglietta
Io: In camera ne ho un altro centinaio come queste
H: Bene, allora, Niall ha una figlia della tua stessa età e anche Liam però suo figlio è un maschio. Poi c'è la ragazza di Zayn che sta aspettando due gemelli ed è già all'ottavo mese. Se non ti dispiace io ho già avvisato i ragazzi del fatto di avere una figlia e credo che lo abbiano detto anche ai loro di figli. Però non ho detto il tuo nome, per ora ti conoscono come "La ragazza misteriosa"
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Lucy quando lo saprà domani sera perché ho intenzione di farle una sorpresa: farò come sempre, e la sera quando mi vedrà... SBAM!!! La sua facci sarà epica! Ma purtroppo a rovinare tutto ci sarà anche Mark :( .
Io: Io sono stanca morta papi, vado a letto.
Gli stampo un bacio sulla guancia per dargli la buonanotte e vado in camera mia
H: Notte
Lo sento urlare dal piano da sotto.
Sono stanca morta, tutti gli eventi che sono successi oggi mi hanno stancato a morte e solo a pensare a quelli di domani mi stravolge.
Mi infilo sotto le coperte e un paio di occhi neri cominciano a popolare i miei sogni...

Spazio a me

Ciao a tutte/i carine/i.
Vi prego non mi uccidete *faccina terrorizzata*, lo so che è da una vita che non aggiorno ma ho avuto un mese pieno di verifiche e non sono riuscita ad aggiornare :'(
Comunque spero che la storia vi piaccia, cosa penserà secondo voi Lucy e di chi saranno quegli occhi???
Miraccomando tante ☆ e commenti ♡
Ps. continuo a 10 ☆ e 5 commenti

Victoria

Daughter of Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora