All'improvviso(2)

1.5K 65 15
                                    

GIULIA P.OV.
"Hey" mi dice con un accenno di sorriso.
"Hey" dico.
"Ti hanno mai detto che sei bellissima?" rimango perplessa a ciò e sorrido mugolando un aw.
"Sei il primo" dico sorridendo
"Gli altri sono ciechi" risponde prendendo il piatto con la pasta.
Parlammo di tante cose e sempre di più provavo una sensazione strana dentro di me.
"Sabri vuoi una mano a lavare i piatti?" le domando
"No, siediti pure sul divano" mi dice tranquilla
Si siede accanto a me Sascha. Parliamo un po' e ci scambiamo i numeri.
"Riceverai il mio buongiorno e la mia buonanotte, bambola" mi dice facendomi arrossire.
Mentre mi abbracciava, tentava di annullare sempre di più le distanze. Non voglio di certo respingerlo, ma nemmeno baciarlo, insomma non sono innamorata di lui.
Il mio sguardo cade su Sabrina che, facendomi segnali mi indica che sta andando al bagno, così mi lascia sola abbracciata a Sascha. Lui accarezza il mio viso. Mi piace la sua dolcezza, il suo modo passionale di toccarmi. Mentre mi racconta della sua vita da Youtuber, sono immersa un po' nei miei
pensieri su Sascha. Ad un certo punto mi giro e ricevo un bacio, il bacio più bello ed emozionante della mia vita. Ho le farfalle nello stomaco, quasi tremo e penso che mi sono innamorata.
"Scusa" mi dice dopo essersi staccato dalle mie labbra.
"Per cosa?" gli domando
"Per averti baciato. Sono sicuro che tu non mi ami" dice abbassando il viso
"Ti sbagli" dico per poi baciarlo.
Improvvisamente esce Sabrina dal bagno e vede baciarci. È contentissima.
"Aw" le scappa.
"Siamo una bella coppia?" chiesi a Sabrina.
"Ovvio" dice Sabri.
Devo andare sono le 20:00. Avevo voglia di restare, voglia di baciarlo, voglia di lui.

Ragazzi fatemi sapere se vi piace e se ci sono errori. Grazie a tutti. Votate, commentate e aggiungete questa storia alla vostra biblioteca.

I Need You¤ANIMA¤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora