"Se muori mi fai un gran piacere"

152 6 4
                                    

Sto facendo la valigia, metto dentro anche il fumo .
Andrò dalla nonna per un po' e con me verrà anche Tessa.
Jon è all'ospedale , ha avuto un emorragia interna e probabilmente starà in coma per un bel po' . Stephany non sa se denunciarmi , se lo facesse sarebbe solo una vergogna per lei. Ecco il motivo per cui non lo farà, si saprebbe in giro e starebbe sulla bocca di tutti questo scandalo.
Mi alzo e vado in camera della mia sorellina

"Piccolè so le quattro e mezzo , tra mezz'ora abbiamo l'appuntamento da Joseph"

Joseph è il mio tatuatore , ovviamente fa anche percing. Lo conosco da tanto e ogni tatuaggio che ho in corpo me lo ha fatto lui. Ho ben 13 tatuaggi : un drago che copre quasi tutta la spalla destra , una scritta sul ventre, delle ali nere sul polso , una lettera sulla schiena scritta in latino e gli altri son tutti più piccoli .
La mia anima già macchiata deve rispecchiare sul mio corpo.
Sento il telefono squillare e rispondo:

-Pronto- non conosco il numero
-Sono Lexi , sei vivo?- come fa ad avere il mio numero?
-Vivo e vegeto , come mai t'importa?- questa ragazza è proprio strana
-Boh , così... ci si sente- chiuse la chiamata prima che potessi dire qualcos'altro

Questa non è normale porca troia. Vado nella mia stanza e vedo Stephany frugare tra la mia roba

"Che cazzo fai?"

Sbotto chiudendo di scatto la valigia . Mi guardó sconvolta e andò verso la porta

"Non ti azzardare a fare cazzate da mia madre ! O ti rovino"

Si vabe , continua a sparare cazzate. Misi le adidas e buttai le altre paia di scarpe in valigia. Uscii dalla stanza e chiusi a chiave.
Bussai a mia sorella e lei aprì

"Andiamo amo"

Dissi e due minuti dopo eravamo in strada con la moto .
Ci fermiamo davanti a casa di Joseph e lei inizia a tremare

"Ehy piccolè tranquilla , non fa male , sicura che lo vuoi fare?"

Sembrava molto agitata e non capivo perché, poi guardò verso un vicolo e vidi un gruppo di ragazzi che la guardavano e mormoravano.

"Chi cazzo sono quelli?"

Uno le ha fatto l'occhiolino e lei ha abbassato la testa . Se vengo a sapere che l'hanno toccata si possono anche ammazzare ! Li faccio morire dissanguati .

"Tessa chi cazzo sono quelli e perché ti guardano cosi?!"

Sono diventato una furia, la prendo per un braccio e la faccio sedere sulla moto . Lei mi abbraccia così forte che sembra avesse paura che me ne andassi.

"Quei tizi vengono a scuola da noi e ... ogni volta che mi vedono , mi chiamano o ci provano .. fratellone ho paura"

Sentire questa frase e in questo modo mi fa salire solo la rabbia. Come si permettono? Io li ammazzo uno ad uno! La stringo a me

"Aspetta qui"

Mi avvio nella strada e lei continua a chiamarmi e a dirmi di star fermo. Nemmeno la ascolto , mi piazzo davanti a quello che gli ha fatto l'occhiolino e lo prendo dalla maglietta.

"Brutto stronzo , prova a toccare mia sorella e ti faccio fuori con queste mani! Come cazzo vi permettete eh? Di toccare una ragazza più piccola di voi! Cazzo, riprovate solo a guardarla e vi butto nella gabbia del mio cane e fidati non sarà piacevole"

Lo buttai addosso ai suoi amichetti e caddero come le pedine del domino. Credo che hanno capito!

"Avete compreso ?"

Uno di loro annuisce e io mi giro. Torno dalla mia sorellina e lei mi da un pizzico sulla guancia.
Entriamo in casa di Joseph e decidiamo il percing e dove farlo...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|Axy|Figlio Di Dio Capolavoro Di Satana|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora