Ma che sono tutti st'urli?
Apro gli occhi e vedo quel coglione di mio fratello sulla porta."Alzati , sono le 7'10"
'Fanculo pezzo di merda!
Vedo il libro di matematica schiantarsi addosso alla porta , l'ha chiusa quando ha visto la mia mano avvicinarsi al comodino.
Lo ammazzo a quello stronzetto . Mi alzo dal letto e vado in bagno , ho i capelli arruffati e muoio di sonno .
Mi butto dentro la doccia e metto acqua ghiacciata al massimo.
In due minuti esco dall'abitacolo e mi vesto .
Tuta a cavallo basso nera , canotta rossa con la scritta 'Vaffanculo' e adidas . Un'ultima sbirciatina allo specchio per vedere quanto sono bello e esco dalla mia stanza .
Chiudo a chiave , sotto al letto ho quattro grammi di fumo e non voglio che mio padre me le butti come ha fatto la settimana scorsa.
Beh io gli ho bruciato tutti i suoi fogli del lavoro dopo , non credo lo farà ancora . Prendo lo zaino e scendo le scale ."Fratellone"
Dice la mia sorellina Tessa , la amo.
"Cucciolè , se ti sbrighi ti accompagno a scuola"
È l'unica persona che sa tutto di me e di cui mi fido. Vado in cucina e mia madre mi guarda storto , avrà visto il vaso rotto?
"Sei una cosa impossibile , ti rendi conto che quello era il vaso di tua nonna?"
Queste urla non servono a rimetterlo insieme cara racchia assordante. La ignoro e bevo il succo , mi sta in culo questa donna.
"Ascoltami quando parlo! "
Sta veramente piangendo ? Oh mio dio . Piange per un fottuto vaso ? Allora quando saprà che ho picchiato il figlio della sua 'migliore amica' cosa dirà?
"Axel sei in punizione, non esci per un mese"
È entrato mio padre e nemmeno me ne ero accorto. Cosa ha fanfurgliato? Che sto in punizione? Ah giusto , la solita frase . Peccato che in realtà dovrei essere in punizione da un'anno per quel che dice .
Strano , esco sempre e faccio quel che cazzo mi pare .
Mi fanno taja dalle risate , ma cosa vogliono? Ho fatto molto di peggio che rompere uno stupidissimo vaso con un pallone."Si si , come no"
Dico alzandomi , butto la tazza nella lavastoviglie e vado in salotto.
"Piccolè sei pronta?"
Urlo e in due secondi la mia sorellina scende con il casco in mano . Indossa un top nero che arriva sopra l'ombelico , una tuta a cavallo basso , all stars nere con strisce bianche e una felpa smanicata che lascia aperta.
Sta diventando troppo bella per i miei gusti , a scuola la guardano sempre tutti .
Oggi la porto a fare il percing sul naso , ovviamente i miei non sanno niente . Non vogliono che la faccio diventare come me , ma non capiscono che lei vuole stare solo con il suo fratello cattivo.
Josh scende e mi guarda male , ma che cazzo vuole? È fortunato che non gli ho dato un cazzotto prima."Andiamo tesò"
Dice mia sorella prendendo lo zaino. Accendo una sigaretta e usciamo da quella fottutissima casa. Salgo in moto , la mia amatissima moto , 300 cavalli ragazzi , è la mia vita questo due ruote.
Tessa sale e mette il casco , parto a razzo e mi fermo solo quando stiamo davanti scuola.
Scendiamo e andiamo verso i giardini della scuola.
Troviamo tutto il mio gruppo , tutte le ragazze si imbambolano quando mi vedono .
Siamo a metà settembre e tutte sono ancora mezze nude.
Londra è una bella città se non fosse per il tempo. Accendo la seconda sigaretta e saluto i miei amici."Io vado fratellone , Cristy mi aspetta all'entrata con Samuel e gli altri"
Quel Samuel non mi piace , dopo gli devo parlare , toccatemi mia sorella e siete morti.
Annuisco e la abbraccio , mi guarda implorante e capisco che vuole una sigaretta.
STAI LEGGENDO
|Axy|Figlio Di Dio Capolavoro Di Satana|
Mystère / ThrillerHo 17 anni e mi chiamo Axel. Capelli castani , occhi color grigio chiaro , alto uno e ottanta cinque , questa è la mia descrizione . Sono il classico stronzo , odio le perfettine del cazzo , amo Break dance e Basket. Ho una famiglia benestante, un f...