21 dicembre
Hey Angel!
Da questo è incominciato tutto.
Ci siamo conosciuti grazie ad uno stupido paio di cuffiette.
Pensavo ti chiamavi Angel dopo
aver sentito un vecchio chiamarti così.
Correvo e intanto gridavo il tuo nome con un paio di cuffie in mano.
Tutti credevano fossi pazzo.
Poi ti sono venuto in contro.
Giuro che persi il conto di quanti batti avevo perso.
Eri un angelo.
TI si addiceva il nome Angel.
Adoravo i tuoi occhi.
Due pezzi di cielo e ghiaccio messi insieme nei tuoi occhi.
Dopo che mi hai richiamato sventolandomi una mano davanti agli occhi ricordo perché ero venuto da te.
"Hey ti erano caduti gli auricolari così sono venuto a ridarteli.
E comunque il tuo nome è fantastico. "
" Grazie mille per avermeli riportati.
Comunque, come conosci il mio nome? E poi non sapevo che Louis era un così bel nome "
La tua voce era così tenera ma allo stesso tempo eccitante.
Poi mi risvegliai dal coma in cui ero caduto e non trovavi le parole per spiegare ciò che era successo
" S-sai prima quell'uomo ti ha chiamato Angel e così ho pensato che ti chiamavo così "
"Haha,Angel è il nome che usano tutti. Dicono che ho un bel viso."
Quando hai sorriso volevo piangere. Era come stare in paradiso, poi la tua risata era quella di un angelo. Può esistere una persona più perfetta?
" Tu ora sai il mio nome ma io non so il tuo. Come ti chiami?"
"Harry "
" Ok Harry, io devo scappare, ma che ne dici di scambiarci i numeri, sai, potrei sempre perdere di nuovo le cuffiette"
Ridiamo insieme anche se da dentro potevo sentire il mio cuore che sembrava essere scoppiato, forse per le troppe emozioni.
Dopo esserci scambiati i numeri ci salutiamo e ognuno si dirige verso la propria strada. Anche se l'unica strada che avrei voluto seguire sarebbe quella accanto a te.
Tutto è cominciato così.
Mi manchi Angel xx16:28
STAI LEGGENDO
//Hey Angel//Larry-Stylinson
RandomDopo che Louis è morto in un incidente stradale, Harry si è rinchiuso in casa ed ogni giorno manda un messaggio a Louis anche se sa che non avrà mai più una risposta... _________________________________________