ti saluto

219 17 1
                                    

IO:STASH IO...IO TI AMO E L' AMORE SI BASA SULLA SINCERITà,QUINDI ADESSO TI VOGLIO CONFESSARE TUTTO ...MA PRIMA TI FIDI DI ME?
S:SABRI CERTO CHE MI FIDO DI TE...;ero ancora terrificata per la reazione di prima di Stash e dall' aria con qui me lo ha detto era abbastanza turbato ma notavo anche un pozzo senza fine di insicurità
IO:HEM IO SINCERAMENTE NON SO COME INIZIARE S...
S:CAZZO SABRINA INIZIAAAA...mi urla in faccia
IO:IO E FEDERICO ERAVAMO FIDANZATI..MA POI DOPO AVER LITIGATO NON CI SIAMO PIù SENTITI,L' ALTO GIORNO , QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI IO E TE..LUI SI ERA PRESENTATO DAVANTI ALLA PORTA I CASA MIA E...
S:E.. COSA SABRINA??? CAZZO TI DECIDI A DIRLO, POI NON MI SEMBRA COSì DIFFICILE NON CREDI ???!!!
IO:AVEVA UN MAZZO FIORI IN MANO, MI HA CHIETO SCUSA
S:TI HA SCOPATA VERO...; aveva un aria così deduttiva, e sulla faccia stampato un sorrisetto malizioso..brividi erano l' unica cosa che sentivo in ogni centimetro del mio corpo.Non rispondo forseè preferibile
IO:...
S: HAHAHA CARA CARMEN...COME FAI A ESSERE COSì INGENUA LUI A TE TI CONSIDERA LA CLASSICA RAGAZZA DA UNA SCAP...
IO: SCUSA STASH MA MI HAI CHIAMATA CARMEN?
S:MI SARò CONFUSO...
IO:NO NO TU MI HAI CHIAMATA CARMEN, TU MI HAI CHIMATA COME QUELLA LURIDA TROIA
S:MA DAI SABRINA NON STIAMO NEANCHE INSIEME DA 1 GIORNO CHE GIà FAI LE SCENATE DA SOLITA CRETINA
IO:SI APPUNTO, HAI RAGIONE TU E VISTO CHE SONO CRETINA PUOI PURE ANDARTENE...CHI MAI VORREBBE UNA CRETINA COME RAGAZZA
S:NO SABR...
IO:VAI VIA STASH; mi avvicino alla porta indicandola,ma non si muove;VAI VIAAAA;urlo...

POV'S STASH
Non ci credo Sabrina è andata al letto con quel deficente...be in effetti non ha tutti i torti non stavamo ancora insieme... stiamo solo insime da 1 giorno e già stiamo litigando....d' improvviso si alza dal letto dentro le lenzuola che le avvologono ogni centimetro del suo corpo perefetto ed indica la porta dicendo qualcosa...io la 1° volta non le ho fatto tanto caso ma poi mi ha urlato" vattene via" mi prendo i pantaloni, la maglietta, le scarpe e la giacca di pelle e me ne vado.Sentivo una sensazione strana era tipo un misto di rabbia,risentimento ma allo stesso tempo mi sento in colpa..ora sono in strada seduto sul parciapiede a pensare ai miei errori e a pensare come fosse difficile Sabrina, è la mia vita la amo da solo un giorno ma esistono anche gli amori a priva vista "Colpi di fulmine".Ora l' unica cosa che so è che mi manca già da adesso ed è tuta colpa miaa,almeno penso...

POV'S SABRINA

Io amo stash, mi ha deluso...mi ha chiamata Carmen...si lo so,forse sono esagerata ma, lui e Carmen si sono lasciati non da tanto (almeno penso) e queto mi dimostra chenpensa ancora a lei, come faccio a stare con una persona che non so se mi ama veramente e che è ovvii che ama ancorabla sua ex...ma sono anche molto stupida non l' ho lasciato parlare

#CIAO RAGAZZE COME VEDETE QUESTO CAPITOLO È MOLTO CONFUSO, MA È QUESTIONE DI TEMPO(É FATTO APPOSTA)

POS' SABRINA
Driiin....driiiinnn
Sta suonando il telefono ancora un numero non memorizzato ma all' improvviso...
F:ANCHE QUESTO SEI RIUSCITA A FARTI SCAPPARE...HAHAHA...CHE INGENUA CHE SEI MIA CARA SABRINA,CHE INGENUA...; Federico si era rialzato dal "coma" improvviso nella quale era sprofondato dopo il pugno di Stash, quasi me ne ero dimenticata che avevo una principessa addormentata sul pisello nel pavimento...e quando si è svegliato fra un po' ci andavo io sul pavimento,mi stava saltando addosso proprio nel momento in qui il telefono inizia a squillare dinuovo, e questo mi da il tempo di aprire la porta ed uscire correndo dalla stanza sottolineando ero avvolta da un semplice lenzuolo e niente di più ero praticamente nuda. Mi accorgo però che Federico non mi sta seguendo( strano) ritorno vicino alla porta della camera e lo sento parlare al telefono, e se fosse quel numero sconosciuto di prima?? E se Federico centrasse qualcosa? Adesso mi viene pure il dubbio che Stash centri qualcosa con queato maniaco e che lo abbiano fatto apposta a montare tutta questa scenata.
Quello che mi turba di più è che Federico non è per nulla infuriato o altro mentre sta parlando, sembrerebbe più che stesse parlando tranquillo come se questa cosa della chiamata fosse organizzata ma cerco di aprire e....

stash ( the kolors)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora