solo un piccolo punto e a capo

167 16 1
                                    

X:SABRIIII, SABRINAAAAA SVEGLIATI. sento una voce conosciuta che mi dice di svegliarmi ma io sono già sveglia quindi...
X: DORMIGLIONAAAAAA...sento qualcono accarezzarmi la faccia
IO:C-COSA è SUCCESSO? apro gli occhi a fatica e mi accorgo che stavo dormendo
X: IERI SEI ARIVATA TARDI A CASA ACCOMPAGNATA DA 2 SIGNORI FRADICIA E PER LO PIù UBRIACA, MI SONO PREOCCUPATA, MA ORA MUOVITI SONO LE 9:00 DEL MATTINO DEVI ANDARE A SCUOLA. questa voce è quella di mi mamma come faccio a non riconoscerla e poi quel viso candido e ben delineato segnato dalle rughe per la "vecchiaia"
IO:A SCUOLA MA SC-SCUSA DOVE SONO?E STASH?Cerco di fare un po' di mente locale
MAMMA: AMORE MIO HAI SOGNATO HAHAH, DAI SU ALZATI
POV' S SABRINA
Come ha fatto ad essere tutto un sogno? Era tutto così reale, tutto così vero , non può essere stato un sogno..ma forse ora è meglio che mi alzi dal letto.
Mi sta squillando il telefono ma non riconosco il numero,non ci faccio tanto caso quindi poggio il telefono sulla scrivania e vado in bagno a farmi una doccia, con calma ovviamente, tanto sono già in ritardo.
Lo strano numero insiste nel comparire sul mio schermo, rispondo...
IO:PRONTO?!
X:CIAO S- SEI SABRINA?
IO: SI, DIMMI UN PO' TU CHI SEI?
X:HEMmm IO SONO STASH SAI IERI POMERIGGIO CI SIAMO INCONTRATI AL PARCO E MI HAI LASCIATO IL TU NUMERO.Qiundi non era tutto un sogno ho conosciuto stash veramente, ma tutto il resto? Il mio ex? Il litigio con Stash?
IO:Aaaa Sì CERTO STASH...ok sono moltoooo confusa
STASH: TI HO CHIAMATA PER DIRTI CHE QUESTO è IL MIO NUMERO,NON HO AVUTO IL TEMPO DI DARTELO IERI PERCHè SONO DOVUTO SCAPPARE CHE AVEVO LE PROVE CON IL MIO GRUPPO, E QUINDI PER FARMI PERDONARE TI VOLEVO CHEDERE SE VOLEVI ANDAREA PRENDE UN CAFFè AL BAR QUESTA MATTINA?!
IO:C-CERTO COME NO, PER HE ORA?
STASH:FRA 10 MINUTI ALLE "SCIMMIE" SAI DOV' è?
IO: CERTO COME FACCIO A NON CONOSCERLI, è UNO DEI MIEI POSTI PREFERITI, MA...NON è UN BAR
STASH:CIAO SABRINAAA...Ok nessuna risposta da parte di questo "UOMO MISTERIOSO"hahaha , so di no avere il senso dell' umoriso, ma è tanto per sdrammatizzare.
Guardo l' ora e mi accorgo che sono già passati 10 minuti...sono in ritardo.Mi lavo e mi vesto in fretta e furia e scendo. Aperta la porta del portone mi travolge una vampata di aria congelata che mi fa rabbrividire, certo che qui a Milano il tempo non si può dire che sia quello delle Hawaii. Cammino più infretta che posso e in 3 minuti arrivo davanti al locale...ma non c'è nessuno e allora entro.
Appena sbarcata la soglia della porta noto un tipo alto,magro, con un ciuffo stragrande un un pearcing al labbro inferiore; capisco subito che è lo stesso che é apparso nel mio sogno (almeno penso sia stato un sogno) che diceva di chiamarsi Stash Antonio Fiordispino, lui si volta verso di me e con aria preoccupata mi incita a raggiungerlo.
STASH:CIAO SABRINA
IO:EMM...CIAO STASH
STASH: COME VA ?
IO: BENE E TE?
STASH: BENE
IO:....
STASH: QUINDI TI SEI RIPRESA DA IERI SERA?!😂😂
IO:SCUSA? COS' È SUCCESSO IERI SERA ANZI COS' É SUCCESDO IERI?!
STASH:😂😂😂 NON TI RICORDI PROPRIO NIENTE?
IO: STASH SMETTILA DI SCHERZARE, DIMMELO!
STASH:OKEY😂... ALLORA IERI DOPO ESSERCI INCONTRATI PER LA 1° VOLTA SONO DOVUTO SCAPPARE VIA PERCHÈ AVEVO LE PROVE CON IL MIO GRUPPO CHE CASUALMENTE SI TENGONO IN QUESTO LOCALE, DOPO 2 ORE ABBONDANTI DI PROVE SIAMO ANDATI IN PAUS...
IO: STASH ARRIVA AL PUNTOOO
STASH: SÌ MA CALMATIII...SEI SBUCATA DAL NULLA NELL' LOCALE PIÙ BAGNATA DI UN CANE E HAI INIZIATO A BERE 1,2,3,3,,4,5 BICCHIERINI DI WISKY CHE EVIDENTEMENTE TI SONO SALITI COME NIENTE AL CERVELLO E HAI INIZZIATO A SPARARE CAZZATE😂😂😂 TIPO LA MIA AMIC...
IO: EVITA PLEASE😊
STASH: MA DOPO SEI INIZIATA A DIVENTARE AGGRESSIAVA E PRATICAMENTE HAI INSULTATO TUTTI I PRESENTI NEL LOCALE😂😂😂
IO: ODDIO NO CHE FIGURACCIA😨 PERCHÈ MI HAI FATTA VENIRE QUI MALEDIZIONE...
STASH:STAI TRANQUILLA ORMAI IN QUESTO LOCALE CI HANNO FATTO L' ABITUDINE NEL FATTO DI AVERE "UBRIACONI" NEL LOCALE
IO: HEI IO NON SONO UN' UBRIACONA
STASH : A ME È SEMBRETO PROPRIO DI SÌ😆
IO: SPIRITOSO IL RAGAZZO😝... MA PERCHÉ IO NON MI RICORDO NIENTE?
STASH: SEI ASTEMIA?
IO:FORSE😅...
STASH: AVEVI NEL TUO CORPO UNA DOSE ECCISSIVA DI ALCOL CHE TI HA FATTO SVENIRE, NON FARLO MAI PIÙ SABRINA, HAI RISCHIATO LA VITA
IO:DAI STASH NON ESAGERARE AVRÒ AVUTO UN ECCESSIVO BISGNO DI ALCOL MA MICA RISCHIAVO LA VITA PFF...
STASH: CARA MIA SABRINA SE VUOI INIZIARE A BERE INIZIA DAI SORSETTI PER POI ARRIVARE AI BICCHIERI😂😂😂 UN NANO UN PUÒ FARE UN PASSO DA GIGANTE😊😊
IO:POI...
STASH : POI COSA??
IO: POI CHE É SUCCESSO?
STASH: POI IO E ALEX TI ABBIAMO DOVUTO PORTARE A CASA ERI SVENUTA PERTERRA, NON MI SEBRAVA PROPRIO IL CASO DI CHIAMARE UN AMBULANZA, INFONDO ERA SOLO UNA SBORNIA ECCESSIVA, SU DAI CHI NON CI È MAI PASATO
IO: ALEX?CHI É ALEX?
STASH:MIO CUGINO MA NON PER SCELTA MIA😡
POV'S SABRINA
Quindi erano come dei fashbeak quelli all' interno del sogno ma cosa centrava la storia mia e di Stash , non siamo mai stati insime e non provo chi sà tutta quell' attrazzione per lui, anzi proprio non provo attrazzione.
Intanto mentre cerco di collegare quello che mi è successo si avvicina un ragazzo più o meno uguale a Stash aveva solo un po' di pelle in più nelle ossa ma per il resto identico...
X:CIAO, SABRINA VERO?
IO:SÌ...
ALEX:PIACERE ALEX IL CUGINO DI STASH
IO: A SI ALEX, STASH MI HA PARLATO DI TE, SI VEDE CHE SIETE CUGINI SIETE IDENTICI😀
ALEX: GIA 😒IDENTICI...COMUNQUE TI SEI RIPRESA DA IERI SERA ?
IO:HEM.. SI EVIDENTEMENTE
ALEX: ALLORA DIMMI UN PO'...COME MAI DA QUESTE PARTI?☺
IO: SONO USCITA PER PRENDERE UN CAFFE CON STASH
ALEX: QUI ???
IO: SI PERCHÉ
ALEX: STASH LO SA BENISSIMO CHE QUESTO NON É UN BAR E NON FANNO IL CAFFE
STASH: ALEX FATTI I CAZZI TUOI
IO: C' É UN PO DI TENSIONE NELL' ARIA RAGAZZI CALMATEVI...PERCHÉ VI ODIATE COSÌ TANTO?!
STASH: SABRI LASCIA STARE SONO COSE NOSTRE
ALEX:SI APPUNTO SONO COSE NOSTRE, ANZI MEGLIO CHE VADO(Mi stampa un bacio sulla fronte)E NON BERE PIÙ COSÌ TANTO HAI RISCHIATO
IO:SI LO SO,GRAZIE

stash ( the kolors)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora