2 L'incontro coi 2P

267 18 7
                                    


Nome: Margherita 

Aspetto fisico: capelli castano chiaro a caschetto e molto lisci, occhi verdi e corporatura esile ( a parte quando ho i miei periodi XD), sono mooolto bassa rispetto alla media... 

Carattere: qualche volta intrattabile, impulsiva. Sono timidissima, ma quando stringo un rapporto con qualcuno prendo la cosa molto seriamente, forse anche troppo. Sono anche molto pigra e vivo solo di cibo...già XD 

 2p: Inghilterra 


Dove sono?

Iry...dove sei?

N-non riesco a muovermi.......qualcosa mi sta trattenendo...eppure,i miei occhi non riflettono altro che oscurità.....

Il respiro sta diventando pesante,le gambe e le spalle tremano per il freddo... starò morendo?

Tra un singhiozzo e l'altro la mia vista si sta appannando,l'acqua si sta accumulando sempre di più,ho paura...

Per favore,ho tanta paura,voglio tornare a casa...

"Non piangere,andrà tutto bene"  una mano mi accarezzò la testa

"Non ti preoccupare,andrà tutto bene"

M-ma tu chi sei? Non riesco a vederti... 

Sentì una risatina "Ascoltami bene, il mondo  che ti attenderà,sarà un posto oscuro e pieno di insidie, e non posso assicurarti che sopravvivrai..."

Che significa? Morirò? O sono già morta?

"Non sei morta mia piccola Laura, e non lascerò certo che ti uccidano, ma stai attenta,niente di quello che vedi è reale,dimentica le leggi del tuo mondo,perchè questo è il mondo dei 2p"

Dei 2p ?!  

"Maledizione, sono già qui....Adesso devo andare,ma ti ricontatterò te lo prometto!"

Cosa stai dicendo? Chi è qui? Ehi! Dove sei finito? Non mi lasciare da sola,ti prego!

..........

<<Ti prego,n-non mi lasciare......>>

<<Oh,ti posso assicurare che non lascerò certo da sola,piccolina,hehe>>

Aprii gli occhi, e la prima cosa che vidi erano un paio di occhi violacei che mi fissavano..

<<HYAAAA!!>> gli lanciai un cuscino,che però lui prese al volo.

<<A quanto pare la piccola cappuccetto rosso ha visto il lupo cattivo,hehe...>>

Era un uomo dai capelli del color del miele, un corpo muscoloso,pallido, su cui risaltavano le numerose cicatrici che aveva,sopratutto quella che si estendeva su tutta la guancia. I suoi occhi viola stavano in guardia da ogni mio movimento,seguendo ogni mio singolo arto.,senza contare di quella risatina inquietante che mi faceva venire i brividi. 

<<Perchè mi guardi così cappuccetto?>> salì sul letto ed incominciò ad avvicinarsi sempre più a me.

Indietreggiai ,ma  ormai ero con le spalle al muro, letteralmente.

<<Hai davvero una bella espressione,piccola cappuccetto,mi piace vedere la paura nei tuoi occhi castani>> disse.

<<N-non ti avvicinare, BRUTTO MANIACOO!!>> gli tirai una testata bella forte,stile Romano Vargas.

<<AUCH!!!>>si lamentò

 è la mia occasione,ora posso andarmene! Feci il gesto di alzarmi,quando la porta si aprì con forza.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una vita nell'ombra 2pHetaliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora