Joy
Le sue parole mi hanno tubato , come può dire delle cose del genere ? Ho già sbagliato strada due vuole ! Ecco sono arrivata appena in tempo al ristorante e mia madre è arrabbiata come non mai . Oggi l'11 ottobre 2014 è la festa della città quindi lavoreremo tanto ... Almeno spero ! Mi metto il camice ed entro in sala , è già quasi piena ! Inizio a capire perche mamma è così arrabbiata ..... Sono passate due ore e mia madre vuole che io vada un attimo in macchina a prendere i suoi occhiali da vista , ma non capisce che ho la sala piena e non posso muovermi ?Nello stesso istante che sto per uscire dal ristorante ancora con i nervi alle stelle vedo una moto che corre a tutta velocità contro senso e non credo ai miei occhi . Una signora è volata ? ODDIO poverina l'hanno investita , menomale che mamma è dentro può essere un pensiero cattivo ma morirei se fosse mamma quella donna ! Mentre stavo ancora pensando a tutto quello che stata succedendo Sento Elia e Jona urlare .. ODDIO MAMMA ! Non ci credo è proprio lei l'ha investita quell'idiota l'ha investita !!! Mamma o mio dio mamma ! Quando sto per andarle vicino i clienti del ristorante hanno già chiamato il 118 e qualcuno cerca di parlare con lei ma lo
Nnon risponde ... Non si muove non dice niente ! No mamma ti prego non andartene anche tu ! Mamma non mi abbandonare ! È tutta colpa mia ! O dio mamma ti scongiuro rimani qui con me Elia e Josh hanno bisogno di te sono piccoli . Mamma io ho bisogno di
te ! È arrivato il 118 ... quando arrivò in ospedale trovo le due sorelle di mamma che piangono e non mi vogliono far entrare in sala rianimazione nel frattempo che litigo con le mie zie a parere mio impazzite si avvicina un dottore e con le lacrime a gli occhi chiede di parlare con i parenti e le mie zie dicono che io non sono parente ma davvero dicono? Non ci capisco più un cavolo in questo ospedale , ma quando mia zia inizia a urlare e a piangere capisco tutto . Mia madre Lilian Scott non c'è l'ha fatta ! Non ci credo i sentimenti mi travolgono e perdo conoscenza . Quando mi risveglio sono in camera mia nella mia casa enorme e non so cosa fare ! Il corpo non risponde ai miei comandi ! E vedo solo vuoto e niente più . Provo ad alzarmi ma i miei muscoli mi deludono. Non sento voci in casa. Immagino sia sola o qualcuno è lì fuori in cucina. Non ho intenzione di chiamare, chiunque ci sia. Ho un forte dolore alla testa. Dio mio, fa che tutto quello era solo un sogno.
All'improvviso vedo mia zia entrare in camera e mi si siede vicono. È distrutta, lo si nota dal suo triste e rugoso volto. Mi dice delicatamente: "Sei stata a letto piu di un giorno. É ora di rialzarsi figliola, tra meno di un'ora dobbiamo andare di tua madre."
In quel momento realizzo che allora tutto quello era successo per davvero. Presa dall'angoscia e da una folle tristezza mi alzo di scatto: "E I BAMBINI? Mia zia cerca di tranquillizzarmi dicendomi che sono con la nonna ma non riesco a mantenere la calma dentro di me si sta scatenando una tempesta di emozioni e non so per quanto tempo reggerò ancora . Lei era tutto ciò che mi rimaneva.. ed ora sono completamente sola.
Ormai sconvolta, decido di vestirmi. Mi reco in cucina, vedo i bambini. Subito corrono da me con occhioni pieni di lacrime. Dovevo solo vedere loro in tal stato d'animo per capire che tutto il mondo sta crollando e che la tempesta che si sta scatenando dento al mio cuore sta andando di male in peggio. Vedo che tutti ci fissano senza dire nulla e allora che capisco che io e i miei piccoli fratelli siamo accasciati per terra tutti e tre in un forte abbraccio. Loro sono così piccoli per poter subire tutto questo ed è solo colpa mia cazzo !
(..)
Sono passati trenta minuti, è ora di recarsi al cimitero.
Giunti al posto trovo tutti i miei famigliari e amiche di mia madre con i quali non ho mai avuto dialoghi intimi. Basta poco per i saluti ed il prete inizia il rito.
Non riesco a piangere mi sembra strano ma non esce una sola lacrima dai miei occhi . Sembro una statua di cera , il mio viso non ha espressioni e sembra che il mio cuore si è fermato . Questo prete non la smette più di parlare e dice solo cavolate, non la conosceva mia mamma non sapeva nulla di lei , ma funziona così ai funerali come va o come vieni la persona che non c'è poi poteva anche essere la peggiore del mondo era sempre una brava persona anche se non è questo il mio caso .. Finalmente è finito dopo i saliti fatti ormai 100 volte decido di andare a piedi a casa ma quando esco dal cimitero il caso vuole che incontri proprio lui ,Ryan, non ho voglia di litigare o di spiegare un cavolo quindi gli passo avanti e vado via !
STAI LEGGENDO
Una vita senza te
RomanceJoy è una ragazza di 18 anni che si trova a vivere una vita che non avrebbe mai immaginato . Tutte le sue certezze inizieranno a cadere dopo la morte di una persona molto importante nella sua vita e all'improvviso non saprà più cosa fare si ritrov...