Mi bacia
La fermo
"No"
"È presto"
COSA CAZZO SUCCEDE! IO VOLEVO QUESTO!
"Ah ok...scusami..." Mi dice.
Allora mi avvicino io a lei,metto le mani sulle sue coscie nude e la baciò passionalmente! WOW!
Mi prende in braccio e mi da un bacio sul collo!
Mi butta sul letto e mi spoglia! SONO NUDA DAVANTI UNA DONNA! E ME LA STO FACENDO PURE! MEGLIO DI COSÌ??
Mi bacia i seni e poi li prende tra le mani e comincia a baciarli e stringerli forte! Mi eccita un casino e poi io i seni li ho prosperosi quindi!!
Scende più giù
Più giù
Più giù
E poi...
Comincia a passare le dira nella mia vagina!
Su e giù,su e giù,su e giù!
Mi bagno!
"Cazzo"
"Oh" gemo "oh"
Poi avvicina la sua faccia e comicia a leccarmi! Poi mi infila le sue dita nella mia apertura e continua a leccarmi!
"Ora tocca a me!"le dico...
Volevo farlo da tanto tempo!
Ha due tette come due cocomeri,cazzo!
Li lecco,ci sputo sù e continuo a leccarli! Poi vado direttamente al punto.
Prendo con tutta la mano la sua fica e comicio a muovermi infilandole due dita nell'apertura! Comincia a spruzzare,bagnandosi e bagnandomi tutta! Lecco il tutto e poi lecco la sua vagina...
"Sei stupenda e scommetto che è la tua prima volta...!" Mi dice...sgamata...cazzo...
"Sono andata così male?"
"Ah" geme.
"Lo prendo come un no.!" Dico con area superficiale!
Ci sdraiamo sul letto,entrambe nude,abbracciate e ci mettiamo a dormire! Fantastico!(?)
STAI LEGGENDO
Lesbian.!
RandomAlex,etero inizia il college a londra senza i genitori! Cosa succederà???