Siamo nude sul letto a baciarci!
Posso levare dalla lista delle cose da fare "l'avventura lesbo"!✔️
"Posso chiederti una cosa?" Mi dice.
"Dimmi"
"Questa ,per te, è solo un avventura quindi o vorrai prenderlo seriamente?"
"Io...non lo so... Ho fantasticato spesso su di te... Non so chi sono...nel senzo che non so se sono una lesbica confermata capisci??"
"Si,ho passato anche io questa fase...peró se tu provi solo a fidarti di me,sarai la lesbica più felice e soddisfatta del mondo!"
La bacio per dare un affermazione e le mi mette la mano nella mia vagina e comincia a roteare,sempre più veloce,più veloce...e ancora più veloce e mi bagno... Piccola scopata!
Guardo l'orario e cado giù dal letto!
"Cazzo,sono le 8:58!" Urlo "Quando cazzo dobbiamo andarci a scuola?"
"Stai tranquilla...è domenica,stupida!" E parte in una risata fragorosa! E io che rimango a fissare il suo corpo ancora nudo della sera prima, cado a terra ridendo come un ebete!
*toc toc toc*
"Emma,sono Carly...devo parlarti! È importantissimo!"
"Cara Carly...ci pensavi prima...ora sto con un altra."
"COSA?!" Dice lei.
"Se vuoi entra e vedi."
La porta si spalanca e ci sono io,sempre nuda,accanto a Emma con la mano nel suo interno coscia e lo stesso lei!
Carly era tristissima...
"Volevo dirti solo che l'ho mollato...per stare con te..." Dice con tono triste!
Mi dispiace per lei...tanto...
STAI LEGGENDO
Lesbian.!
RandomAlex,etero inizia il college a londra senza i genitori! Cosa succederà???