Arrivo in un altra città

166 2 0
                                    

Samantha Sofia Owen alza quel culo da quel letto se non vuoi che salga io ora.
Io:ok mamy
M:alzati che dobbiamo andare a prendere il jet
Io:me n' ero scordata mamy
M:non importa ma ora alzati.
Io:ok ci vediamo fra 20 minuti.
M:ok.

Mi alzo mi metto una maglia con la scritta adidas fin sopra l ombellico, un paio di jeans aderenti e le mie adorate super star cioè le adidas, mi metto il fard, un rossetto rosso acceso il mio preferito, matita e sono pronta e scendo di sotto.

M:austin prendi le valigie e mettile nella limousine.
A:Si signora.
P:ok siamo pronti saliamo.
M.io:si saliamo.

Arriviamo all aeroporto e prendiamo subbito il jet saliamo io mi siedo su una massaggiatrice e mi metto le cuffie.

M:amore alzati che siamo arrivati.
Io:un altro minutino.
M:Samantha Sofia Owen alzati
Io:ok.dice solo il mio nome intero quando è furiosa.

Scendiamo e c'è Austin che ci aspetta alla limousine entriamo e partiamo. arriviamo dopo dieci minuti in una via dove ci sono 500 mila ville tutte diverse. ci fermiamo in una villa a due piani con un giardino e una piscina.
Io:papà ti sei superato questa volta.
P:non dire sciocchezze.
Entriamo ed é tutto bellissimo.
M:lunedì inizierai la scuola Samantha.
Io:ok mamma.
Dato che sabato e sono stanca vado in camera mia,salgo le scale e mi sono ricordata che non conosco la strada per arrivare in camera quindi grido alla mamma....
Io:mamma dov'è la mia camera....
M:non gridare che ci sento.......
Io:ma dove?
M:l'ultima porta del corridoio a destra.....
Io:grazie mamy......
Vado in camera ma mentre entro la porta vedo un ragazzo con un asciugamano in vita capelli bagnati che le goccioline ricadevano sui suoi addominali scolpiti...

 Vado in camera ma mentre entro la porta vedo un ragazzo con un asciugamano in vita capelli bagnati che le goccioline ricadevano sui suoi addominali scolpiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Getto un grido che faccio arrivare mia mamma con il fiatone per le lunghe scale che si è fatta velocemente.
M:cos'è successo? Con una faccia impaurita.
Io:chi è questo in camera mia...
M:Christian sei già arrivato mi sei mancato molto....
Io:grazie per le spiegazioni mamy.......
M:scusa amore mio, ti presento tuo cugino Christian, lei è...........
Chri:non aveva ancora finito di parlare,  che rimasi a bocca aperta questa sexy bomba è Samantha, "É da parecchi anni che non la vedevo era diventata più magra, tettone e un culo sodo che glielo palperei se non sarebbe stata mia cugina dissi nei miei pensieri perversi"
Z/M:modera il linguaggio signorino.
Chri:scusa zia ma hai una figlia bellissima.
Io:scuate se mi intrometto nei vostri discorsi ma io sono quì. Ora mi ricordo chi sei giocavamo sempre insieme,  ma poi un giorno te ne sei dovuto partire con zia lory e zio Massimo.
Chri:brava pandina.
Io:grazie pandino.
Chri:troppo modesta la ragazza.
Io:esci dalla mia stanza.
Chri:per tua informazione la tua stanza è difronte alla mia.
Io:scusa la mamma ha detto destra!
Chri:infatti questa e la sinistra, ho una cugina asina.
Io:parla il sapientone.
Chri:ora che siamo parlando di sapientone o asino a che scuola vai.
Io:Don marchese il liceo scienze umane tu?
Chri:grande sorè idem,  lunedì ti porto io a scuola e gli schiocco un bacio sulla guancia. Domani ti faccio fare il giro della città.
Io:grazie bró ora vado a riposare ci vediamo domani e scusa per prima.
Chri:ok sisth, non fa niente.

Entro in camera e come entro c'è un letto ad acqua, una cabina armadio gigante con tanti vestiti e accessori e il mio bagno privato. Andai in bagno mi fici una doccia e tornai in camera mi misi il pigiama saltai sul letto ad acqua e scrissi la buona notte alla mia migliore amica che era restata nella mia città dove sono crescita.
La risposta non tardò ad arrivare.
{Zoccola mia:buona notte zoccola mia mi racconti tutto domani.
Poggiai la testa sul cuscinoche mi portarono nelle braccia di morfeo.

S.A
Ragazzi aggiornerò molto spesso avete visto che ho continuato il capitolo commentate se vi piace siate più attivi.

LEI SENZA DI LUI NON SAPREBBE COSA FAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora