Una luce che entrava dalle fessure della finestra mi svegliava era una luce che non avevo mai sentito, una luce nuova. Apro gli occhi e mi vedo in una stanza bellissima e un letto a d'acqua ma dove mi trovo? Che stupida che sono, sono nella mia nuova cittá. Sento aprire la porta ed entra mio cugino Christy, mi guardava con faccia maliziosa, mi guardo e mi sono ricordata che avevo un pantaloncino cortissimo che si vedevano le mutandine di pizzo rosso, e la maglia alza che si vedeva il regiseno abinate alle mutandine.........
Io:ma non ti hanno insegnato a bussare......
Chri:buongiorno pandina, acida stamattina!
Io:esci fuori che mi devo fare la doccia....
Chri:ma posso stare anche dentro la tua stanza tanto non mi scandalizzo a vedere una ragazza nuda.
Io:esciiiii subito pervertito...
Chri:sbrigati che facciamo colazione insieme perchè i tuoi genitori sono già andati a lavoro, e poi andiamo a farti visitare la città.
Io:si pandino ma ora esci subito....
Chri:ok pandina.Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia, esco mi asciugo e stiro i capelli bagnati, mi metto il fard,il mascara e il mio rossetto rosso che non manca mai al mio look. Mi metto una maglia bianca corta fino all'ombelico e lunga dietro con scritto F💎CK e dei leghins a Pinocchietto e le mie amatissime convers bianche.
Scendo di sotto e vedo Chri che guarda la TV. Mi metto davanti per non far vedere il cartone, il cartone?
Io:ma guardi peppa pig hai 17 anni Chri.
C:stai zitta che papà Pig sta facendo il salto co lasta, e poi tu ancora giochi alle bambole.
Io:per tua informazione io non gioco alle bambole e mi avvicinai piano piano a lui e iniziai a fargli il solletico dappertutto. Dimmi che ti rimangi le par.... Non avevo finito la parola che mi ritrovo lui a cavalcioni su di me.
C:ti sei messa i grossi guai....e iniziai io a fagli il solletico e non finiva più di ridere, dimmi che sono bellissimo figo e sexy e che non lo fai più....
Io:hhahhahahah...O...hahhahaha...K...hahhahahahahha...SEI...hahhahhah...BELL... hahahhahaha...ISSIMO...hahhahahah...FIGO...hahahhahahahah...E... SE...hahahhaha...XY...hahahhahahah non lo faccio più basta peró.
C:ok ora andiamo a fare colazione che ha fatto la domestica.
Io:ok andiamo. Appena arrivati davanti al
Tavolo trovammo il ben di Dio crepes, frittelle, latte, succo, caffè, biscotti e nutella.
Io:finitooooo....
C:mangi come un maiale....
Io:senti chi parla....
C:vuoi un altra buona dose di solletico..
Io:no non ci tengo.....
C:andiamo sei pronta...
Io! Yes pandino
C:ti faccio conoscere qualcuno dei miei amici non ci sono tutti mancano 4 ma noi siamo 6 oggi.
Io:ok...
C:sali in macchina.
Prov's Samanta
Salgo in macchina e ci facciamo un giro in tante zone e verso13:20 ci fermiamo al Donald's mangiammo hamburger, patatine e coca. Usciamo e ci avviammo in un parco molto bello pieno di alberi e fiori, camminammo e da lontano vidi un gruppo di ragazzi con una ragazza sola, ci avvicinammo e sentimmo tutti i ragazzi e la ragazza sola dire ciao brò e lui rispose allo stesso modo.
X:Brò chi è questa un altra puttanella che ti fai.
Io:prima di tutto non sono una di quelle ragazze che apre le gambe al primo che capita e secondo fatti i cazzi tuoi.
X:Calma bambolina.
Io:e non chiamarmi bambolina.
C:No, stronzo questa è mia cugina Shamanta.
X:scusami mi dispiace.
Io:non fa niente.
C:Shamanta loro sono Giulio,James, Carlos, Matteo e lei Sabrina.
Io:piacere.
Sherzammo fino alle 7 di sera e scoprì che Giulio non era stronzo come sembrava, Sabrina era una ragazza dolce e bellissima e che è nata il mio stesso giorno e frequentiamo la stessa scuola e i stessi corsi penso che sara la mia nuova migliore amica.
Tornammo alla macchina e ritornammo a casa dove c'erano i miei genitori che ci aspettarono a tavola, mangiammo e ognuno salì nella propria camera.
Tomani si ricomincia la scuola e una nuova vita sono depressa.S. A
CIAO RAGAZZE/I VI AVEVO PROMESSO CHE AGGIORNERÒ SPESSO VOGLIO CHE QUESTO CAPITOLO ARRIVI HA VENTI VISUALLIZZAZIONI.@margherita0010 la ragazza ribelle
Passatelo a leggere
STAI LEGGENDO
LEI SENZA DI LUI NON SAPREBBE COSA FARE
RomanceLei: una ragazza molto viziata, stronza e ricca figlia di due medici prestigiosi e bravi di tutto il mondo ha 17 anni frequenta il quarto anno di liceo linguistico e quest'anno cambieranno molte cose. Lui:ragazzo stronzo, puttaniere ma a chi vuole b...