TANIA
Finalmente è finita un'altra giornata molto stancante e adesso che è arrivato il momento di stendermi sul divano a ascoltare della musica,ecco che bussano alla porta,così vado a vedere chi è ma appena apro mi ritrovo a pochi centimetri di distanza,Gabriel Colombo e.....aspetta cosa?!?
Lui,il bullo della scuola (BONO) cosa cavolo ci fa qui?!Voglio delle spiegazioni,e poi come fa a sapere che vivo qui?Non sarà mica uno stalker?
G=Sei tu Tania Deloney?
T=E tu che cavolo ci fai qua?!
G=OK lo prendo come un sì.Comunque ho chiesto alla tua amica là....come è che si chiama?Ah si Noemi...
T=Lei non è mia amica,a malapena la conosco!!
G=Ah si vero,tu parli esclusivamente con le tue BFF,Simo e Anna-e alla fine cerca di imitare la voce da femminuccia
T=ha-ha-ha...NO!-rispondo io cercando di fare una finta risata-Ho anche altre amiche
G=Vabbè si,fatto sta che mi ha aiutato ad arrivare fino a qui-E lei come lo faceva a sapere?vabbè non ho tempo per pensare mia madre potrebbe spuntare all'improvviso da un momento all'altro,devo fare in fretta
T=E perchè sei venuto?
G=Tieni hai perso il tuo ''amore''-E vedo che esce qualcosa dalla tasca...e aspetta,ma quello è il MIO cellulare?!Io glielo strappo dalle mani e subito dopo lo conservo in tasca.
T=Dove lo hai trovato?
G=Nel bagno delle femmine
T=Ah ok....aspe come?!
Poi dopo fa un ghigno e capisco tutto
T=Ah vabbè capito-Dico con la faccia un pò disgustata
Poi sento delle urla di mia madre che mi chiama-Taniaaa!!Chi è alla porta?!?!?!-Allora io spaventata dall'arrivo di mia madre chiudo la porta in faccia a Gabriel che dopo grida anche lui per farsi sentire:A domani piccola!- *sospiri di sollievo* per fortuna sene è andato...aspetta che significa a domani?E perchè mi ha dato quel nomignolo?!
...Oh no!!...Ho il presentimento che non sia finita qui!
STAI LEGGENDO
Amiche?No,sorelle...
Romancequesta è la storia di tre super amiche di nome:Tania,Simo ed Anna e delle loro rispettive vite. Semplici ragazze adolescenti ma molto diverse tra loro: Tania-capelli castani e lunghi,alta e magra.Ragazza forte e che fa divertire anche le persone che...