TANIA
Io mi specchio nei suoi occhi che piano piano li vedo avvicinarsi...no non è possibile!Lui,il più bello della scuola mi sta baciando?E adesso che siamo a un millimetro di distanza...
Driinnn!!!
no,maledetta sveglia!dico io,non riesco mai a sentirla(e per questo arrivo tardi a scuola)e oggi,proprio oggi che stavo facendo un sogno magnifico....ecco che riesco a sentirla.
Cado dal letto,ancora addormentata mi reco in bagno per rinfrescarmi e svegliarmi,poi perdo un po (troppo) tempo per fare colazione,la parte della mattina che adoro di più,e per questo sento le grida di mio fratello che mi ricorda che mancano dieci minuti e devo ancora fare mille cose prima di andare a scuola.
Si,ho un fratello di tre anni più grande di me e viene nella mia stessa scuola,ovvero liceo linguistico,e anche se da fastidio e la maggior parte del tempo lo sprechiamo litigando sono felice che sia mio fratello perchè è uno dei ragazzi più belli della scuola e di questo ne sono molto felice perchè tutte le ragazze vorrebbero essere al mio posto.
Dopo aver finito la mia colazione in dieci minuti riesco a preparare la mia cartella,vestirmi,truccarmi e insieme a mio fratello usciamo di casa dove ci sono gli amici di mio fratello,che sono degli altri ragazzi bellissimi!!!!
Mentre mio fratello inizia ad andare a scuola insieme ai suoi amici io sono costretta a rimanere qui per aspettare le mie BEST per poi andare a scuola.Dopo cinque minuti le vedo arrivare in un modo tranquillo come se non fosse successo niente,così senza nemmeno salutarle le prendo per braccio e le trascino fino a scuola visto che stavamo rischiando di fare tardi e beccarmi l'ennesima nota da parte del prof.Una volta arrivate a scuola,vedo che siamo addirittura in anticipo anche se di 2 minuti però...dettagli,e così decido di salutarle
Anna-finalmente!-mi dice dopo averle salutate
Tania-scusa se non volevo che prendevamo un'altra sgridata dal prof eh-eb
Simo-vabbè si basta.Buongiorno a tutte vi voglio bene....ora entriamo
Tania-si,hai ragione!comunque anche io vi voglio bene-
E dopo aver detto ciò ci uniamo in un abbraccio pieno di affetto....
STAI LEGGENDO
Amiche?No,sorelle...
Romancequesta è la storia di tre super amiche di nome:Tania,Simo ed Anna e delle loro rispettive vite. Semplici ragazze adolescenti ma molto diverse tra loro: Tania-capelli castani e lunghi,alta e magra.Ragazza forte e che fa divertire anche le persone che...