Capitolo 1

70 3 1
                                    

Sì svegliò.
Aprì piano gli occhi, senza tanta difficoltà.
Che si trovava su un letto lo aveva capito ma non aveva idea di dove fosse. Era tutto un po' spettrale ma non la spaventava. Si mise seduta su quel letto e subito le saltò all'occhio che ce n'era un' altro li accanto.
"Ti sei svegliata." La sua attenzione si spostò verso un ragazzino che sembrava assomigliarle. Era in piedi, dietro un pilastro malandato, e la guardava con due grandi occhi castani. Aveva la pelle scura, i capelli castani, corti e mossi come i suoi, e portava una fascia blu in mezzo ad essi.
"F vieni! Si è svegliata!" Chiamò a gran voce il ragazzino. Poco dopo comparve un robot molto strano, con uno strano occhio giallo rossastro, tutto grigio ma con addosso alcune fasce fucsia.
"Oh piccolina! Come ti senti??" Il robo le si avvicinó.
"..B-Bene..."
"Non devi avere paura. F è buona!" Le disse il ragazzino proprio dietro quest'ultima "Io mi chiamo Jay e ho 5 anni. E tu?" Domandò.
"S-sora... Sora Suidōbashi. Ho 4 anni..." Rispose timidamente.
"Ma che bel nome! Jay, che ne dici di giocare con lei? Io vado a farvi due belle cioccolate calde!"
"Si F, va bene." Sorride il bambino mentre F se ne va "Andiamo?" Continuò riportando lo sguardo alla nuova arrivata, che annuì timidamente.
Scese dal letto e seguì Jay attraverso molti corridoi fino ad arrivare in un piccolo giardinetto pieno di giochi.
"Giochiamo a nascondino?" Domandò Jay e Sora rispose annuendo nuovamente.
Giocarono per mezz'ora, divertendosi e in quel poco tempo tra i due si instaurò un legame.

Passarono tre anni esatti da quel giorno e ognuno di loro aveva 8 e 7 anni. Era arrivato il momento per i due di fare un addestramento speciale sotto la guida di una voce misteriosa, chiamato Kaiser-G. Nessuno dei due sapeva dove fosse quest'uomo misterioso ma non intendevano nemmeno disubedire.
Jay, che fino a quel momento pensava di essere il solo a vivere in quel posto oltre la sua nuova amica Sora, scoprì che in realtà non lo erano, c'erano altri individui in quel posto, ma non li avevano mai visti.
I due giovani impararono mosse di combattimento d'ogni tipo. Dallo street fight al karate, il judo, pugilato e molti altri. In soli sei mesi erano diventati esperti in ogni stile di combattimento ma tutti e due si erano sempre chiesti il motivo.
"Signore, perché ci ha fatto imparare l'arte del combattimento?" Chiese Jay a gran voce, inginocchiato con Sora accanto e una voce, quella di Kaiser-G, rispose subito.
"Da questo momento siete guerrieri dei disastri. Il vostro compito è quello di portare caos e distruzione nel mondo."
"Sissignore." Risposero all'unisono Jay e Sora.
"Ora, seguite F. Vi condurrà dal vostro nuovo compagno di guerra."
"Si." I due si alzarono e, trovata la loro madrina robo, la seguirono per molti corridoi fino ad arrivare in un posto buio.
"Dove siamo?" Chiese Sora un po' disorientata.
Delle luci si accesero e illuminarono un immensa figura davanti a loro. Era un machine robo. Un machine robo viola.
"Questo è Stealth Robo, sarà il vostro fedele compagno di distruzione e tutti e due sarete il suo Robo Master." Il machine robo davanti a loro allungo una mano verso di loro ed entrambi vi salirono.
"Non tu Sora." La ragazza si voltò di scatto.
"Come non io?"
"Come Jay, sei il suo Robo Master, ma tu non salirai." Quasi sottolineando le ultime parole, due guragorro si avvicinarono a lei e la presero per le braccia.
"Kaiser-G cosa significa!" Urlò l'amico vedendo Sora trascinata via dai due.
"Seguiteli, ora vedrete." Fu la risposta della voce.
Stealth e Jay seguirono i guragorro fino alla grande uscita che portava di fuori, nello spazio aperto tra le nuvole. Li il ragazzino vide ciò che non voleva.

~Running through the monsoon
Beyond the world,
To the end of time,
Where the rain won't hurt.~

Gettarono la sua migliore amica nel vuoto.
"Che vi è saltato in mente!?" Urlò furibondo.
"Zitto e guarda."
"Come osi! E cosa dovrei guardare!! L'avete gettata verso la morte!!"
Uno dei due guragorro indicò qualcosa li nello spazio vuoto e Jay vi diresse lo sguardo.

~Together we'll be running
somewhere new...~

Rimase sorpreso.
La sua migliore amica stava volando. Volando con due ali bianchissime tra le nuvole.
"Jay sto volando!" Esclamò lei con un sorriso.

~Through the monsoon...~

"Jay, andiamo anche noi." Stealth proferì parola e il ragazzo non attese oltre. Salì sul machine robo e partì, volando accompagnato da Sora e Stealth Robo.

~Just me and you...~

Ignari della verità.

MRR/IEGo: Poco Prima dello Schianto 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora