Ci prepariamo perché alle quattro dovevamo andare al jumping con Richard e Josh
Ci mettiamo jeans corti e canottiera secccccccsi, ancora si moriva di caldo!
Arriviamo al jumping e vediamo i ragazzi, li raggiungiamo e intanto vedo Richard con un gruppo di ragazze, le sue compagne di scuola -.-‘’ Una aveva la maglia degli one direction . già mi stava simpatica, e da quello che so, era la ex di Richard…. vabbè! Lui mi vede e mi corre in contro!
R: amoreeee..
E: ehi amore!
R: senti vieni qua, ti presento alcune ragazze! E non essere gelosa… Sono solo TUO!
E: dolcee ok andiamo
R: ragazze, la mia ragazza! *-*
E: Ciao, vedo che tu sei una directioner!!
X: yees anche tuu?? :D
E: Sii, poi ti devo parlare, anche se penso che sai già tutto!
X: si.. infatti mi sembri una faccia rivista.. poi parliamo!
Sorrisi.
X: comunque anche le altre lo sono.
E: piacere..
E: ah, lei è Jesy anche lei una directioner!
C: piacere ragazze
Richard: vabbè dai Ele noi andiamo, Josh sta fuori con alcuni amici.. ora ci raggiunge!
C: ok…..
Eccolo che arriva ..
J:ehii ciao bellaaa
C: ehii amoree
E: ciao Joo!
R: andiamo sono liberi tutti i posti, tutto il jumping per noii! :D
E: YEAAAAAAH!
C: Ele, ma stai bene??
E: no.. lo sai che sono matta .
R: la mia matta.
E: tesoro..
Jo: amo vieni qua..
Je: arrivo…..
Intanto andiamo a pagare, ci togliamo le scarpe, entriamo e cominciamo a saltare, saltavamo saltavamo, finche a Josh non gli si strappano i pantaloni, era uno strappo sotto la coscia ma piccolo e non si vedeva niente.
Je: ahaha me fai mori te se so pure strappati i pantalonii!
J: ahaha oddio non è colpa mia!
R: e no e di chi è! - Ridemmo tutti.
intanto continuavamo a saltare,fare capriole ,saltare e capriole ecc..
ci stavamo divertendo un sacco..
Ad un certo punto…