"Caro diario..sono stanca..ieri ho litigato con fede per l'ennesima volta..ma per fortuna ho avuto vicino i miei migliori amici tutto il tempo..gli hanno parlato e gli hanno fatto capire delle cose,o almeno spero abbia capito,loro sono stati chiarissimi e hanno detto che vengono qua a picchiarlo se non ascolta e sai sarebbe un modo per vederli 😏 ma non sono cosi cattiva..hahahahaha..be insomma alla fine dopo che ho mandato a nanna elia e la ema ho parlato con fede e abbiamo chiarito..cioè almeno lui dice di aver capito e che cambiaeranno le cose solo che lo dice talmente spesso che non so se crederci..non voglio star male di nuovo..gli ho detto che voglio fatti e non parole al vento come questi mesi..spero gli sia servito parlare con la ema e elia e sa benissimo che può farlo quando vuole..ma penso saranno loro a scrivergli e dargli consigli cosi da non ripetere gli stessi errori me lo sento..
Concludo col dirti che ho davvero due migliori amici fantastici,sarei persa senza di loro..sono la mia vita (insieme a fede)so che la nostra amicizia durerà sempre..la gente non ci crede perché siamo distanti ma chi cazzo ascolta la gente?io ascolto il cuore e lui dice che saremo amici in eterno."
Buonanotte ♡
Ti voglio bene ema♡
Ti voglio bene elia ♡
T amo fede ♡V.
STAI LEGGENDO
Smiles ♡
Teen FictionUn ragazzo,una ragazza,una migliore amica per entrambi.. Questa è la storia di una grande e vera amicizia ♡