sfoghiamoci

10 2 0
                                    

"Caro diario,
Oggi sono qui con nessuna novità..sono qui per parlare di me..sono qui per sfogarmi..
Iniziamo..
Sono una ragazza di 23 anni,mi chiamo veronica,abito in veneto,vivo con i miei,ho un ragazzo fantastico,nonostante in questo periodo ci siamo scontrati spesso e siamo caduti ma ci stiamo rialzando e saremo più forti di prima,lui si chiama federico,ha un anno meno di me,è alto,magro,capelli chiari,occhi azzurri,amo quegli occhi,mi guardano in un modo che mi fanno sentire speciale,è muscoloso,adoro tutto di lui e si anche i suoi difetti..
Ho due migliori amici la ema, una ragazza splendida dai capelli color oro,una vent'enne napoletana,un amore di ragazza..la mia principessa..poi c'è elia..il mio tato..lui te lo giuro è il ragazzo più sensibile che io abbia mai conosciuto..di solito incontravo solo stronzi (a parte fede)ma come amici intendo per me esistevano solo stronzi,lui invece no,lui è diverso..è alto,con la cresta,ha la barba,occhioni dolcissimi,ed è un termosifone,il mio termosifone,io non so come faccia con meno 4 gradi fuori ad avere mani e faccia bollenti quando io con 10 gradi sono un ghiacciolo,ma vabbe dettagli 😂 stavo dicendo..cosa stavo dicendo? Ah già ti stavo parlando di elia,si insomma è diverso dagli altri amici che avevo,lui ti ascolta,ti comprende,ti capisce,ti aiuta, ti sostiene,e sai cos'è la cosa più bella che fa?ti fa sentire speciale..io giuro non ho mai ricevuto cosi tanti complimenti da un mio amico,non ho mai ricevuto cosi tanto affetto dai miei ex migliori amici,mi fa arrossire ogni giorno con la sua dolcezza..
Io non so come descriverlo..dire che è un ragazzo d'oro é il minimo e dio solo sa cosa faccio alle merde che gli si avvicinano per ferirlo,non dico solo fisicamente,perché fidati è difficile fargli del male fisicamente,ma parlo di spezzargli il cuore..io stessa mi strapperei i capelli uno ad uno se lo ferissi figuriamoci se lo fa qualcun'altro!
Per non parlare se mi toccano la ema e fede..si be hai capito..toccatemi loro tre e andrò molto volentieri in galera,mi farei molto volentieri 30 anni di ergastolo,ma almeno ho fatto una bella cosa,ho fatto del male a chi ha toccato e ferito parte della mia vita..la parte migliore di me..quindi sarei rinchiusa per una buona causa.
Bene io ho finito..volevo dire solo questo.."
Ora vado
Ciao diario a domani♡
Un bacio grande ♡

V.

Smiles ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora