Ero lì non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi,era davanti a me e sorrideva - è davvero bello vederti Harry- sorrisi ero troppo felice - mi dici dove cavolo eri sparita?- guardai il pavimento -mi dispiace ma dopo che sono tornata in Italia non ho potuto rimettere piede in Inghilterra finchè non finivo gli studi- lo abbracciai ancora sotto gli occhi dei suoi amici ma sopratutto della sua ragazza che non doveva essere molto contenta ma sinceramente questo era il mio momento. Salutai anche Gemma che era scesa correndo, per me è sempre stata una sorella maggiore che mi aiutava a crescere -è così bello rivederti ci sei mancata davvero tanto- mi sorrise -sei davvero bella potresti fare la modella- sorrise - l'ho detto anche io- si immischiò Anne -ora non esageriamo-dissi nel completo imbarazzo visto che tutti mi stavano guardando. Harry aveva capito tutto - bene ora andate via che restiamo tra noi giovani- disse ridendo - che divertente fratellino- disse Gemma non proprio divertita, -bene ragazzi lei è Alice come avrete capito è la mia migliore amica e loro sono i miei amici della band Louis, Niall ,Zayn e Liam e loro sono Eleanor la ragazza di Louis , lei Danielle quella di Liam e Perrie quella di Zayn- si alzarono per stringermi la mano - piacere davvero- sorrisi poi guardai Harry sembrava a disagio - lei è la mia.. - fece un bel respirone - ragazza Taylor- mi avvicinai - piacere Alice- e li sorrisi. Fummo interrotti dalla voce di Anne che ci voleva tutti a tavola per il pranzo ma io dovevo andare a pulire la mia casa era in condizioni pessime , - Anne non posso devo rimettere apposto la casa- lei si gira guardandomi male - stai rifiutando il mio pranzo?- ora mi sentivo in colpa - no è che ... va bene rimango- mi sorrise e io mi misi a ridere e mi sedetti e davanti a me trovai Harry con accanto Taylor. Anne aveva fatto una montagna di roba visto che eravamo in tanti e stavo per scoppiare, meno male che accanto a me c'era Louis e dall'altra parte Niall che mi facevano morire dalle risate sopratutto Louis che mi raccontava del tour appena finito. -Devi sapere che il tuo migliore amico è talmente intelligente da buttare nel cesso due paia di rayban- mi disse Louis piano ma io non resistetti e urlai dal ridere -oddio non ci credo- guardai Harry e cominciai a ridere - cosa ti sta raccontando Louis? smettetela tutti e due, voi due insieme siete terribili- io e Louis ci guardammo e non potemmo fare a meno di ridere ancora. Eravamo al dolce quando alzo il capo e vedo Harry che mi guarda dritto negli occhi e non posso fare a meno di rimanere intrappolata nella loro bellezza , lo guardo ancora e ancora è come se intorno a noi non ci fosse nessuno ma solo noi due allora gli sorrido ma sfortunatamente il nostro gioco è interrotto dalla mano di Taylor che gli tocca la guancia e poi lo bacia. Ma io faccio finta di niente lo so che lo fa per farmi ingelosire , lo dimostra che mi guarda mentre fa queste cose. Dopo esserci ripresi dal pranzo decido che è l'ora di rimettere apposto la casa ma mentre sto per uscire vedo che le sorprese non finiscano qui - Alice mentre eri a parlare con gli altri ho chiamato un 'altra persona si spostò e davanti a me apparse Will il migliore amico di Harry e diciamo il mio secondo migliore amico anche se Harry rimane l'unico ma Will è stato con noi per un bel periodo eravamo un trio e poi siamo diventati un duo perchè io e Will ci siamo messi insieme per un anno ma visto che non eravamo così grandi Harry se la prese e litigarono. Li corsi incontro e li saltai addosso -dimmi che non è vero Will non ci credo!- scesi dal suo abbraccio e lo baciai sulla guancia - è davvero fantastico rivederti- mi girai verso Harry - ora il trio è di nuovo formato!- vidi Harry cercare di fare un sorriso e anche Will, saranno migliori amici ma questa cosa vedo che non è andata giu ancora a nessuno dei due.
STAI LEGGENDO
Ritorno da te.
RomanceNon vedevo l'ora di arrivare ad Holmes Chapel e riabbracciarlo so che non sarebbe stato uguale , lui è una star e forse non mi riconoscerà nemmeno ma voglio vederlo,voglio vedere i suoi occhi color smeraldo riflettersi nei miei.