una sorta di rabbia

708 32 4
                                    

Pheobe pov
X:io sono Max
Ph:e io sono Pheobe
M:non te lo ho chiesto, io
P:oh, mi scusi vostra maestà
Dico ironicamente, alzando gli occhi al cielo, in segno di disperazione.... Possibile che lo conosco da neanche un giorno e già mi fa impazzire?!
M:magari vostra maestà
M:Magari mi chiamassero tutti vostra maestà, carissima Pheobe
P:in che senso?

Max pov
Ecco! Questo non dovevo proprio dirlo!
M:no, tu fai finta che non ho detto niente...
P:eh, no! Adesso me lo dici!
H:Ragazzi!
Dice furente, puntando gli occhi verso di noi, il prof di scienze
H:alla prossima vi interrogo!
Ecco come far tacere gli alunni con sole quattro parole
P:non ce ne sarà bisogno!
M:esatto!
H:e, allora fate silenzio!
Quasi urla. Dopodichè passa l'ora più silenziosa che abbia mai vissuto, ma non ho sofferto(stranamente) la noia perchè a volte il mio, a volte, si sofferma su di lei, Pheobe.
Finita l'ora io lascio passare Pheobe per prima, in modo tale da poterla seguire(il motivo mi è completamente sconosciuto dal sottoscritto)

Pheobe pov
Vado avanti, nel corridoio affollato di studenti, e mi scontro con il ragazzo più bello che io abbia mai visto... Un attimo... Due cadute in un giorno?! Record!
Ci alziamo contemporaneamente e ci guardiamo, appena siamo entrambi in piedi, negli occhi e io rimango paralizzata dalla vista di quei occhi color blu della notte.
X:ciao io mi chiamo Col(ditemi come si scrive nei commenti e se ho faatto bene ho avuto semplicemente culo)
P:e io sono Pheobe
C:molto piacere! Sai, sei davvero carina...
Dice arrossendo, imitando la sottoscritta.

Max pov
Sento una sorta di rabbia nascere dentro di me alla vista di quei due insieme, perciò vado incontro a loro e...
To be continued

I ThundermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora