2.Ritorno alla normalità

248 11 0
                                    

<<Facciamolo questo demo>>,gli mostro il foglietto di Soul Intent,lui sorride,quasi quasi gli scende una lacrima e dice:<<Grande,finalmente ti sei convinto!>>
<<Eh già,senti però,non è che hai qualche vestito che mi potrebbe andare?>>
Proof apre il suo armadio,si gratta la testa ed esclama:<<Mi dispiace bello,proprio niente,se vuoi 'sto pomeriggio possiamo andare a "provare" qualche vestito>>,l'ho capito subito e sorrido.Per ''provare'' intende rubare,ed è l'unico modo per me,adesso,avere qualcosa.

Dopo avermi detto che saremmo andati al negozio d'abbigliamento,lui,prende dei vestiti e va in bagno.Io,intanto,mi sdraio sul divano e inizio a improvvisare,poi mi ricordo che ''Soul Intent" contiene Biterphobia ed inizio a cantarla:

I had a dream,
I was getting jacked by biters*,
I felt like I was bein attacked by spiders
Developin a fear of biterphobia
**

Questa canzone,con l'aiuto di DJ Butterfingerz,la composi contro Champtown.
Un rapper che ancora oggi cerca di rubarmi Kim,copiando tutto da me,stile di vita,vestiti,pettinatura...
Proof esce dal bagno,vestito e con un profumo che si sentiva anche dal divano.
<<Dai amico,è tardi>>,dico a Proof facendogli vedere il telefono,8.50 AM.
<<Sono pronto,non preoccuparti>>.
Usciamo di casa ed iniziamo ad andare nella fermata del tram.
Il tragitto,pieno di risate,sfide di freestyle improvvisate e spintoni amichevoli,giunge al termine quando vedo la macchina di Kim.
Accende il motore,abbassa il finestrino e domanda:<<Vi serve un passaggio?>>,sorrido e guardo Proof,lui ci sta.
Entriamo nella macchina,io mi siedo davanti e Proof dietro.
<<Come mai oggi passi da queste parti?>>,domando prima di dargli un bacio,<<Ho delle cose da sistemare nel centro>>.
Il viaggio durò molto poco,per la prima volta lasciai la mia cuffietta nella tasca e mi misi a parlare con gli altri,non riuscivo mai a farlo prima.Adesso invece?Mi sono convinto di diventare un rapper cazzuto ed ho accumulato sicurezza tutto ad un tratto?Bah.Intanto penso tra me e me,nella mia mente esiste Marshall,persona seria che lavora,noiosa ecc. ed un altro essere che è più figo,un po' violento,una personalità losca,svelta.
Ed ecco che ritorna la mia parte scassacazzo.
Proof mi chiede:<<Amico,oggi scendi da me...>>
<<No amico,devo lavorare tu lo sai>>
Proof sbuffa e guarda il finestrino.
Noto che è prestissimo:9.15 AM.
Proof scende nel suo "punto di ritrovo" ed io e Kim rimaniamo soli in macchina.
Qualche minuto dopo mi ritrovo davanti al Chin Tiki. 9.25 AM.
La prima volta che faccio presto a lavoro.Non sono mai arrivato puntuale e mai prima.

Appena entrato,vedo tutto vuoto e disordinato,sedie per terra,cocktail che sgocciolano dai bicchieri sui tavoli girati,un casino.
Vado in cucina...
Vedo il direttore che parla con uno sbirro.
Lo sbirro se ne va con un passo lento,guardandomi negli occhi.
<<Marshall...>>
<<Cosa cavolo è successo?>>
Fa un sospiro,si vede che era molto incazzato.Poi va nel salone,prende 100 dollari dalla cassa e mi dice:
<<Ti devo licenziare>>
Rimango impietrito.
<<Nonostante i tuoi ritardi,non ti avrei mai licenziato per questo.Anzi, non lo farei mai per qualunque causa al mondo.Però purtroppo una gang ieri notte,ha fatto uso di sostanze illegali nel locale,la polizia pensa che noi siamo i rifornitori ed hanno preso il controllo del ristorante>>
Mi metto le mani nei capelli e penso:<<Sicuramente loro,il FreeWorld>>
Il FreeWorld è una crew,la nostra rivale più accanita.Ieri sera ne hanno combinata una grossa,appena vedo uno di quei cazzoni,gli rompo le ossa.
Poi,il direttore,continua:<<Ci ridaranno il locale a Gennaio>>.
È stato un brutto colpo,sia per me,ma anche per la gente che veniva qui,il locale ogni sera era pieno di persone.
Saluto il direttore con un abbraccio amichevole e me ne vado,sconcertato.
Non so se tornare a casa o andare da Proof,però adesso voglio solo calmarmi,decido di entrare nel bar affianco al locale e farmi una colazione.
Chiedo al barista un cornetto,pago e mi siedo in un tavolino.
La prima colazione in due anni.Ma vabbè,da oggi sarà sempre così.
Tornando a parlare del FreeWorld,il leader indovinate chi è?Champtown.
Poi dietro alla sua faccia ci sono tutti neri che rappano,tra l'altro anche male e creano casini in giro.

Mentre stavo per dare l'ultimo morso al cornetto,noto il giornale di oggi.
La copertina parla del caso del Chin Tiki.Preso dalla rabbia butto il giornale per terra,finisco il cornetto e me ne vado.
Ora dove vado?
Seguirò la strada del mio alter ego o quella di Marshall?
Ho deciso,vado da Proof.
Mi incammino verso il suo punto di ritrovo.
La mattinata più strana di sempre,il Chin Tiki "fallisce",Kim che mi accompagna a lavorare,Proof che vuole fare un disco con me.Ah,e non scordiamoci mia madre.
Arrivo lì,faccio un grande respiro ed entro.

Ci sono delle scalette che portano di sotto,poi un corridoio lunghissimo,alla fine di questo c'è un buttafuori.Si sente la musica da qui.
Penso sia Kuniva che sta rappando...
È la prima volta che lo sento.Diciamo che è bravino.
Scendo le scale,vedo da lontanto Kon Artis,lui,appena mi vede,rimane shockato,dopo un po' ci salutiamo.
Potrebbe fare il buttafuori,dopotutto,è robusto,con un cazzotto quello ti manda al tappeto e non ti rialzerai mai più.
Fa comodo avere un amico così.
Kon Artis:<<Senti Kuniva?>>
<<Già,finalmente ha voluto farsi mostrare ad un pubblico>>
<<E tu Marshall?Quando lo fai>>,la domanda che mi ha fatto rabbrividire.
<<Non lo potrei mai fare,guardami>>
<<Non hai niente di strano>>
<<Guarda meglio,sono BIANCO!>>
Si mette a ridere,poi vede che Kuniva ha finito l'esibizione e mi prende con una mano,mi spinge più avanti,sul palco e chiude la porta.
Tutti mi vedono,finalmente,per la prima volta sono qua sopra a far sentire un po' della mia roba e a far capire che il 313 comanda.

*=Il Biter è una persona che copia stile di vita,carattere o abitudini di un'altra persona.
**=Avevo un sogno,
Questo mi è stato sempre intercettato dai biters,
Mi sentivo come se fossi attaccato da ragni,
Sviluppando un sentimento di biterfobia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio nome è MarshallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora