3 capitolo

13 0 0
                                    

Mi svegliai, erano le 12:00 i miei erano a casa andai da mia mamma che come al solito era in cucina a farei i biscotti al cioccolato, i miei preferiti , mi sedei su una sedia vicino al tavolo e le dissi : " mamma , sai ho conosciuto questo nuovo ragazzo, si chiama Mike e io..." E mia mamma :"e tu?"
"Beh ecco io .. Ora io e Mike stiamo insieme "
"Tesoro ma sei sicura? Tu ne sei innamorata ? "
"Si mamma, é stato tipo amore a prima vista e dalle voci che ho sentito lui non ha avuto molte ragazze, solo storie da una notte "
" va bene"
"E ci sarebbe un altra cosa, domani potrebbe venire alle 19 a dormire con me? "
"Eh va bene ma fai attenzione a cosa fai, è il primo ragazzo che inviti a dormire con te, ti lascio 1 euro se dovete comprare qualcosa.." Sospirai con un "si mamma "
Quel giorno passó in fretta, la mattina come al solito mi preparai e andai a scuola, vidi Mike in lontanaza, corsi da lui e lo bracciai mentre lui mi bació , i suoi amici rimasero sorpresi e iniziarono a chiedergli cose tipo "ehi amico te la sei già fatta?" E lui a rispondere "basta, lei non è come le altre lei è speciale, me ne sono innamorato, stiamo insieme" per poi stamparmi un bacio sulle labbra, suonó la campanella e entrammo in classe, continuai a pensare a Mike per tutto il tempo e mi rendevo conto di quanto fossi innamorata, pensare che non volevo innamorarmi perche dalla ultima relazione con Lucas  ci ho sofferto parecchio , ma è stato più forte di me, finirono le 5 ore e andai a casa, feci i compiti e mi misi una maglietta e dei legghins , e mi legai i capelli in una coda , poi andai un po a giro per la città , al primo negozio di film mi fermai e decisi di comprare un film horror chiamato "la madre" e tornai a casa, si erano fatte le 18:40, appena arrivata a casa mi cambiai , mi misi una felpa larga e restai solo in quella, mi feci uno shignon e misi i pop corn nel microonde , i miei se n erano già andati e sentii il campanello, era Mike , aprii e lui entró schioccandomi un bacio sulla guancia , presi i pop corn e mentre li mettevo in una ciotolona sentii due mani che mi afferravano i fianchi da dietro , e poi una voce " piccola mi sei mancata" e risposi " anche tu mi sei mancato, mi girò di scatto e mi baciò , poi chiese " cosa vediamo oggi?" E io risposi " La madre" ci misimo sul letto, arrivò la prima scena di terrore, dalla paura saltai in braccio a Mike e lui mi sussurrò "tranquilla cucciola" accarezzandomi una guancia , poi per tutto il film ho nascosto la faccia nel suo petto , ora il film è finito allora andammo a letto, Mike si tolse la maglietta e i pantaloni e rimase in boxer , aveva un fisico scolpito, rimasi a bocca aperta quando lo vidi, lui si girò e mi disse " amore chiudi la bocca che ti entrano le mosche senno " feci un risatina e annuii e aspettai che lui si sdraiasse sul letto accanto a me , mi coccolò e mi riempi di succhiotti dal collo alle tette, e io glieli feci sul collo , poi mi misi a dormire con Mike che mi abbracciava da dietro e finché era sveglio mi dava anche i baci sul collo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora