SI PARTE!

9 5 0
                                    

Domani sarà il giorno che cambierà la mia vita...è inutile che mi dite di calmarmi non mi calmerò neanche domani,sono troppo in ansia,in un ansia totale che non so neanche io se domani potrò parlare all'esame,non ce la farò mai...
Mamma:Katrin finiscila di parlare da sola e di lamentarti...non ti deprimere vedrai che domani partirai tranquilla e il viaggio ti sembrerà una bellissima esperienza!
Si mamma hai proprio ragione...domani un capitolo della mia vita si aprirà,mi mancherete moltissimo!
Mamma:dai ora vai a dormire domani sarà un grande giorno...Notte
Notte mamma!Dai la buonanotte anche a Tommy e a Natasha!
La mattina seguente...
Tremo...provo una sensazione di freddo ...sinceramente non so se il freddo sia provocato dall'ansia,ma so soltanto che tremo....sono le 5:30 della mattina,scendo dal mio caldo e morbido letto e vado in cucina.Li trovo tutta la mia famiglia già riunita,cosa che di solito alle 5:30 non succedeva!Guardo il tavolo,la colazione era già pronta era quella che io preferisco.Passata qualche ora,era arrivato il momento di salutare tutti in famiglia anche se con le lacrime agli occhi...e intanto ascoltavo Tommy e Natasha che mi rassicuravano e intanto pensavo come avrei potuto vivere lì senza di loro...Saluto mamma,papà e prendo un taxi che mi porta direttamente all'aeroporto per non causare altri pianti...intanto osservo dal finestrino la mia città,tutti i ricordi,la mia vita passata a Napoli e la pasticceria"da Gennaro"dove andavo sempre con jack e rose(i miei due migliori amici)...
Arrivati all'aeroporto...
Finalmente arrivati all'aeroporto scendo dal taxi e mi osservo intorno e senza badare alla gente intorno a me urlo:"CIAO NAPOLI"! Mi avvio verso il gate n 10...guardo il tabellone e leggo incredula Napoli-New York partenza tra 15 minuti...Allora prendo la valigia e mi dirigo verso la porta scorrevole per poi entrare in aereo....Ecco è finalmente il momento,entro in aereo e osservando fuori il finestrino penso:"QUESTO È TUTTO UN SOGNO,NON CI CREDO,NON PUÒ SUCCEDERE DAVVERO..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti,mi scuso se magari la storia non è scritta in modo perfetto ma è la mia prima...spero che il mio primo capitolo vi piaccia...e accetto critiche!ALESSIA💋

MAI DIRE MAI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora