Sento l'hostess che,con un microfono,annuncia la partenza e di goderci il viaggio perché durerà 10 ore!Passate 3 ore allungo lo sguardo alla mia destra e vedo un carrellino con del cibo,ad un certo punto l'hostess arriva da me...
Ciao,vuoi qualcosa da mangiare?!Abbiamo sia dolce che salato!
Si grazie vorrei prendere un panino con la cotoletta e insalata!
Ecco...sono in tutto 10€ ti regaliamo in omaggio una coca-cola piccola!
Grazie mille!scusi le volevo chiedere quanto manca per arrivare all'aeroporto di New York?
Mancano ancora 7 ore...se vuole può riposare...oppure guardare un po di tv!
Ok!grazie!
Di niente!
Allora dopo aver mangiato decido di fare un sonnellino,mi giro con la testa dalla parte del finestrino e inizio a dormire!
Appena mi sveglio sento l'hostess che annuncia che l'aereo sta per atterrare,spegnere i cellulari e allacciare bene le cinture!Allora mi inizio a sistemare e ad un certo punto sento una strana pressione e poi un grande botto,per non parlare del dolore alle orecchie,allora capisco che stiamo atterrando,mi alzo e prendo le valigie.
Una volta scesa dall'aereo prendo un taxi e mi dirigo nella stazione per prendere il treno che portava a Seattle e intanto osservavo New York...sembrava di essere in quei film americani,davvero fantastico,peccato che non potevo fermarmi...Arrivati alla stazione cerco il binario 9/10 appena lo vedo corro e osservo con ansia il tabellone:"sono le ore 20 tra un'ora si parte!annuncia il capostazione!
Oh allora vado verso il bar della stazione e decido di prendere una bella cioccolata calda e inizio a tirare fuori dal mio zainetto i libri di medicina per l'esame di domani non sarà facile entrare all'università di Seattle la migliore...anche perché in questa università si può entrare dai 16 anni in su fino ai 20...è un'opportunità unica!Passa mezz'ora e decido di chiamare mamma!di...di....di....
Pronto mamma...disturbo?!
Ciao Katrin che ci fai alle 2:30 ancora sveglia?Tra poche ore hai l'esame!
Mamma qui in America sono solo le 20 di sera e quindi è domani che devo sostenere l'esame!comunque vi lascio dormire...Notte!
Ah giusto!Mi ero completamente dimenticata del fuso orario!Allora buonanotte e buon viaggio!
Il treno del binario 9/10 diretto a Seattle arriverà tra 1 minuto...sento!
Vabbè ora devo proprio andare(penso tra me e me)!
Salgo a bordo del treno e prendo la poltrona n15,è un treno fantastico,ha tutto quello che voglio,posso anche stendermi...ma ora penso che dovrò studiare...
Passano tre ore...
Sono passate già tre ore penso che ora mi riposo un po' altrimenti se studio troppo poi può darsi che dimentico tutto e non voglio deludere i miei genitori...
Passano 5 ore....
Mi sveglio....assonnata mi chiedo se sono passate realmente 5 ore perché non ci credo che manchi così poco a l'esame...pensando all'esame vedo i brividi sulle mie mani e quindi non devo pensare all'esame....chiedo al l'hostess per che ora dovremmo arrivare e mi risponde per le 8!L'esame era alle 10 di mattina ed ora erano solo le 4:00,mancavano ancora 4 ore!Mangio qualcosa e poi sto un po' al telefono,intanto erano già le 8:00!
I passeggeri sono pregati di scendere dal treno,spero che il viaggio sia stato di vostro gradimento!
Scendo dal treno e mi reco per la seconda volta verso un taxi che mi porta fino al"Seattle's hotel" dove dovrò alloggiare!Appena arrivo mi osservo intorno e vedo questo hotel a 5 stelle...MAGNIFICO penso! Mi avvio verso la reception e prendo la stanza n 150 piano 2...entro in camera e salto subito su un letto gigantesco è comodissimo!La stanza e gigantesca,ha un salone grandissimo con una scrivania enorme dove studiare e dove è abbinata una macchinetta che a sinistra distribuisce acqua,tee e succo d'arancia,invece alla mia destra una macchinetta che distribuisce patatine e pizza!FANTASTICO...non ci credo! Per non parlare della tv....il bagno era una cosa enorme,vasca idromassaggio e un letto da principessa...in questo momento avevo tutto!mi lancio sul letto e BUM💥crollo a dormire mettendo la sveglia alle 9:00 perché alle 10:00 c'era l'esame!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero che la mia storia vi piaccia anche se sono all'inizio!Se la storia vi piace votate(se vi va)🌟!ALESSIA💋
STAI LEGGENDO
MAI DIRE MAI...
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di nome Katrin che ha un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare con tutte le sue forze...