Ore 9:30...
Sono pronta,mi dirigo verso l'università di Seattle che dista 10 minuti dall'hotel e vado nella parte dedicata all'esame....mi metto in fila e aspetto con ansia...intanto esce un esaminatore dall'aula n 300 e comunica che l'esame scritto inizierà tra 30 minuti e che verrà sostenuto da gruppi da 10 persone!Mi metto in fila,sono dopo un ragazzo credo della mia età,intanto non penso a niente m rimango a fissare la porta n 310 senza motivo,senza nessun significato ma so solo che intanto che la fissavo avevo un'ansia che saliva fino al cervello e pensavo di dimenticare tutto e stavo entrando in crisi,ma questo succedeva solo nella mia mente,al solo pensiero che tra circa 20 min dovevo sostenere quell'esame...rimango ad osservare per un po'...ad un certo punto sento qualcuno che mi parla...
Ciao!
Ma non ascolto niente e nessuno penso solamente all'esame cosa che magari non dovrei fare molto ma sento ancora qualcuno...
Ehi...ci sei?!
Scusa ma cosa vuoi?!sono troppo concentrata sull'esame...
Ah scusa miss perfettina e dal carattere mortale....
No guarda scusami tu e che sono in ansia!
Ti capisco!Piacere John!
Ciao,io sono Katrin!
Beh,ciao Katrin,anche tu sei qui per entrare nella "Seattle's university"?!
Si anche io,ho sentito che ammettono solo 10 persone quest'anno e pensando a questo mi sale ancora di più l'ansia!
No dai stai tranquilla,se credi in te ce la fai!ma tu quanti anni hai?!
Eh grazie per l'incoraggiamento!
Intanto penso devo dirgli l'età o no?!sembra però un bravo ragazzo e non è niente male:è alto,capelli castano chiaro occhi marroncini e ha un bel fisico e sopratutto da come parla sembra abbia anche un bel carattere!allora parlo....
Ah scusa comunque ho 17 anni...
Che coincidenza!Anch'io ne ho 17!
Ahah!
I primi 10 ragazzi a partire dalle fine sono pregati di entrare....
Entro e mi siedo...con calma affronto la prova...
Se becchiamo un ragazzo che parla o comunica in qualche modo con qualcun'altro viene direttamente espulso dalla prova...avete un'ora e mezza di tempo!
Allora inizio la prova con molta tranquillità pensando alla mia famiglia!intanto passa un po' di tempo...e mi mancano al termine della prova soltanto 5 quesiti su 50!
Manca mezz'ora di tempo!
Ho quasi finito la prova d'esame intanto per rilassarmi un po' dato che mi mancava solo 1 quesito mi giro intorno e vedo John che a momenti consegnava ma non so perché mi interessava molto..!Vabbè ho finito la prova e consegno vedo che subito dopo di me consegna John e allora usciamo insieme e ci chiediamo com'è andata!
Allora Katrin?!
È andata abbastanza bene devo ammettere!e a te?!
A me...
Stenta un po' a rispondere e da questo deducevo che la prova era andata male ma aspettavo la risposta...devo ammettere che con ansia!
Molto bene!
Per un po' non mi prendeva un infarto!
Come mai?!ci tieni così tanto che io passi l'esame?!
Vabbè andiamo a prendere qualcosa?!Non sapevo cosa rispondergli forse aveva ragione lui!
Certo!ma devi rispondere alla domanda!
Ok...ehm dai però andiamo che è l'una!
Andiamo a prendere qualcosa?!
Si per me va benissimo!
Arriviamo al bar e ci sediamo...iniziamo così a conoscerci!
Katrin tu hai fratelli?!
Ho una sorella di nome Natasha di 8 anni e un fratello di nome Tommy che ha 14 anni!tu?
Si ho una sorella di nome Jessica che ha anche lei 14 anni!!
Ehm...invece da dove vieni John?!
Vengo dalla Puglia!tu?
Io da Napoli!vabbè che ne dici di andare in hotel dato che si sono fatte le 17:00!?
Si...hai ragione è davvero tardi!andiamo!
Durante la passeggiata lui cerca di avvicinarsi sempre di più a me ma può darsi sia una mia illusione...comunque cercavo di andare sempre più lontano..😂!
Arrivati in hotel ci salutiamo quando...
Aspetta Katrin!
Si?!cosa c'è?!
Che numero di stanza hai??
Io la numero 150!tu?
La 152 siamo difronte che coincidenza!è la forza del destino!
Si certo!ma dai è solo un caso...vabbè io vado ciao John a domani!
Ciao,a domani!
Entro in camera devo assolutamente prendere il mio diario....inizio a scrivere!
Caro diario,sono io che ti scrivo per dirti che oggi è il giorno più bello del mondo,non solo perché ho sostenuto l'esame per entrare all'università migliore di Seattle di medicina ma perché mi sa che mi sono innamorata,non lo so proprio con certezza ma è un ragazzo fantastico si chiama John ha la mia età e bello ed ha un bel carattere ma non so dire certamente se mi piace davvero in fondo lo conosco da solo 1 giorno ma mi sembra il ragazzo che aspetto da tutta la vita!Vabbè magari ora ci dormo un po' su si è fatto tardi sono le 22:00 e magari vado a riposare e vedo come si comporta nei miei confronti John!ciao,baci Katrin💋Notte!Non programmo nessuna sveglia perché avevo intenzione di dormire fino a tardi perché il giorno dopo non avevo nessun esame...intanto sognavo...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero questo capitolo della storia vi piaccia ma spero che vi piaccia in complesso tutta la storia!Votate e commentate se vi va...Alessia💋
STAI LEGGENDO
MAI DIRE MAI...
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di nome Katrin che ha un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare con tutte le sue forze...