La Dr Pepper È La Nuova CocaCola!

43 5 0
                                    

Jackson, notando che non riceve nessuna risposta dall'interno, e non essendo fisicamente in grado di farsi i cazzi suoi, decide di sbloccare la serratura della porta.
7852.
La porta si apre ...
~
La porta si apre ...
"OCCAZZ! PERCHÉ LA MIA PORTA SI APRE DA SOLA!?''
Il ragazzo, spaventato dall'acuto, si agrappa alla porta in stile koala"OH MY GOD!" "Chi sei tu? Cosa ci fai qui?"
"NO! Cosa ci fai tu in casa mia!!?"
Silenzio imbarazzante ...
Teresa si riprende dalla sua sonnolenza, iniziando a focalizzare l'immagine del bipede-implume *what???* che si trova difronte in quel momento *sto per piangere! Perché deve entrare un bonazzo in casa mia quando io sembro uno zombie, senza trucco, con due borse,e non di Prada, sotto gli occhi, in pigiama e senza reggi-tette!?!?!?!?!?!?! ... oops ...*
Lo sguardo di Jackson si muove dall'alto in basso e dal basso verso l'alto, stavolta più lentamente cercando di capire se già avesse visto quella ragazza prima di allora ... *sarà la nuova fidanzata del mio amico? La ex era molto più carina...
E poi una ragazza bianca? A lui non sono mai piaciute .. e poi ... perché è seminuda? Avrò ... interrotto qualcosa..?* Teresa, notando lo sguardo del ragazzo intento a studiarla "perché mi fissi così attentamente?" Chiede mettendo le braccia incrociate " bhe ... ecco ..." dice indicandola con l'indice facendolo muovere dall'alto verso il basso" ho ... interrotto qualcosa?" Chiede un po' imbarazzato.
Teresa si osserva bene, poi guarda il ragazzo, e riposa lo sguardo su se stessa ... *aspetta un attimo ... ma per caso ...* si copre subito altezza seno, manco fosse nuda ... "YHA!! COSA GUARDI!? A COSA STAI PENSANDO!? CHE VUOL DIRE HO INTERROTTO QUALCOSA??? HAI INTERROTTO SOLO IL MIO SONNO!!! MA PERCHÉ SEI ANCORA IN CASA MIA? E PERCHÉ CONTINUI A FISSARE?! ESCI!!!" Dice prendendo un cuscino dal pavimento *ma perché ho un cuscino sul pavimento? E perché non ho ancora chiamato la polizia?* e lanciandolo contro lo sconosciuto. Questo, ora rosso come un peperone e mortificato e confuso e ancora confuso, si copre gli occhi con una mano mentre con l'altra cerca la maniglia "ok ok sorry, Me ne vado* dopo aver trovato la porta esce chiudendosela alle spalle. Subito Teresa si avvicina alla porta e la chiude con i vari chiavistelli "Non posso credere a quello che è appena successo ... ma ..." riguardandosi allo specchio e contemplando il suo stato "perché a me?"

Pazzi Per Seoul (O Pazzi E Basta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora