Il Muccaiolo

54 10 7
                                    

Sparky e Adolfo proseguirono il loro viaggio verso casa, dopo neanche una mezz'oretta trovarono la strada bloccata da.... Mucche blu. Sono mucche di un paese che si trova in una nazione e bho, fatto sta che bloccavano il passaggio e non c'era io muccaiolo, sarebbe il tipo che tiene a bada il gregge ma non c'era, Adolfo chiese a una mucca pazza '' ma il vostro muccaiolo dove si trova? '' la mucca essendo pazza rispose '' nel lago di balconco in Africa in salamella ''.
Adolfo, non capendo, chiese alla mucca sapiente, fatta la domanda la mucca rispose '' si trova giù dalla rupe a due passi e un giro su 360° a nord di destra da dove siamo noi''. Sparky, che fino a quel momento era al bar puzzolad'oro, corse alla rupe e si buttò giù alla ricerca del muccaiolo.
Non trovandolo cercò ovunque, nel lago anche se non c'era un lago, nel pozzo, nel parco, fece il giro del mondo in 6 secondi ma niente, non si trovava.
Allora cercò tra le mucche e il muccaiolo era mascherato da Mucca pazza perché quello era il giorno del carnevale dei cani ululanti. Adolfo arrabbiato disse '' ma le sembra il caso di fare questi scherzi? '' e il muccaiolo rispose '' pizzoccheri ''. Adolfo attraversò il gregge insieme a Sparky e si trovarono davanti alla foresta del panino al salame con girelle al miele e alla nocciola.

E poi questa è la fine del capitolo che è brutto e poi votate che si regalano i panini ai pesci per il gioco wwe 2k36 e poi i pizzoccheri sono buoni ma la pizza è il massimo. Ciao ciao da un tizio non normale che scrive robe brutte e non è Normale
Quane =cane

Un Libro Senza SensoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora