Sparky e Adolfo erano davanti alla foresta (che ora non voglio scrivere perché il nome è lungo e ci sono cose più importanti nella vostra vita invece di leggere questa foresta perché, sì, le foreste si leggono) si inoltrarono nei meandri dell'immensa foresta, che in realtà era un boschetto di cani a forma di alberi e poi c'era un tipo che era cattivo e ora ve ne parlo (a dire la verità non era un tipo tipo era un tipo topo a forma di struzzo) camminarono per 5 millesimi di anni e incontrarono un cavallo, a forma di struzzo con le braccia da topo e la faccia da cavallo. Adolfo chiese 'mi scusi, per la montagna capradipietra da che parte devo andare?' lo struzzcavalltopo (la loro unione ;) e quale stato fu il panzuccheroso?rispondi nei commenti) rispose 'oh viandante, prima che ti dica la strada vieni a mangiare un bel pollo alla brace' Adolfo e Sparky accettarono e si diressero alla casa di quell'essere che non sappiamo come di chiama. La casa era fatta d'oro e d'argento e aveva il tetto in cobalto, le finestre in lapislazzulo e la porta in rubino. Adolfo, accecato da quel ben di dio chiese al coso 'ma come ha fatto a farsi una casa così?' il coso, non volendo rispondere,disse 'che bel castello matcondirondirondello'
******************************
Per bacco anche questo capitolo è concluso, spero vi sia piaciuto, spero abbiate riso. #caneonestoconilpesto
W i miei lettori
W i cani
W i pizzza
W non so che dire perché sono noioso quindi ci vediamo e addio. Dopo questo posso cancellare la mia esistenza da whattpadd,Nha scherzo, ciaoooo
STAI LEGGENDO
Un Libro Senza Senso
HumorQuesta è la storia di un porcello in viaggio per salvare il mondo