Capitolo 2

307 27 7
                                    

...incontro la mamma di Chloe.
Mamma di Chloe: Ciao Max, se venuta anche tu a trovare Chloe?
Max: Sì, vengo spesso qui...
Mamma di Chloe: Fai bene...io vengo tutti i giorni...
Max: Ora devo andare, ci vediamo!!

Io e Warren ci incamminiamo verso l'auto...
Warren: Max vuoi mangiare qualcosa  o torniamo in accademia?
Max: preferirei tornare...
Warren: Dai Supermax, fermiamoci almeno al bar a prendere un cioccolata calda!
Max: Vabbene dai...mi hai convinta.

Prendiamo la nostra cioccolata calda e dopo rientriamo all'accademia.
Entro nella mia camera,metto il pigiama, suono un po' la chitarra e controllo i miei scatti... non sono soddisfatta di tutti, ma alcuni mi piacciono molto.
Annaffio la mia amata piantina Lisa e le dico qualche parola dolce, mi faccio paura da sola.
Mi infilo sotto le coperte e spengo la lampada.
Stavo dormendo serenamente (cosa che non succedeva da moltissimo tempo) quando mi squilla il cellulare...
Era Warren
W: Hey Max, vuoi scendere a fare due passi? Il preside non c'è , io sono giá fuori.

Ancora stanchissima accetto e mi rivesto , prendo la mia borsa e metto al suo interno il cellullare, un pacco di fazzoletti e soprattutto la mia fotocamera istantanea che porto sempre con me per catturare qualsiasi momento.

Senza fare rumore esco dal dormitorio femminile e vado nel campus della scuola...mentre attraverso il campo mi vengono molti ricordi a mente.
Ricordo quando sono stata quasi scoperta dal preside per raggiungere Chloe di notte nel campus.
Per fortuna oggi non ci sono ostacoli e riesco ad attraversarlo tranquillamente.
Vedo Warren , gli corro incontro e lo abbraccio.

Max: Perchè mi hai fatto scendere?
Warren: Mah, niente, volevo un po' di compagnia...
Max: Alle 2:00 di notte? Non la bevo, dai dimmi cosa è successo
Warren: Okay, sei sicura che lo vuoi sapere?
Max: Sì, sono la tua migliore amica, a me puoi dire tutto
Warren: Allora, hai presente, quando, emh , una...
Spazio autrice
Spero che il secondo capitolo vi sia piaciuto, lasciate un like, alla prossima💜

Life Is StrangeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora