Pov.alex
Alex: scusa non volevo trattarti cosi. Lo sai come sono fatto, sono un cazzone. Mi dispiace piccola.
Hope: non fa niente e passato, ti amo troppo per essere arrabbiata con te fratellone.
Alex: anch'io ti amo sorellina
E mi da un bacio in fronte,
Alex: dai dormiamo!
Detto questo la stringo a me con la sua testa rivolta contro il mio torace.
Alex: Buonanotte sorellina!
Hope: Buonanotte fratellone!
...................Giorno dopo
La sveglia comincia a suonare ed io ad imprecare di prima mattina affinché si spegni.
Alex: cazzo!
Dico alzandomi e spegnendo la sveglia con un pugno.
Mi guardo attorno ma non vedo hope, chissà dov'è!
Mi alzo e vado in bagno ma vedo che e gia occupato da hope. Che si sta asciugando i capelli.
Alex: giorno!
Dico con la voce impastata dal sonno,gli do un bacio sulla guancia
Hope: buongiorno!
Mi tolgo la maglia e la butto nel certo della roba da lavare.
Hope: dormito bene?
Alex: abbastanza te?
Hope: normale
Alex: oggi che materie hai?
Hope: matematica, inglese, diritto, e due ore di ginnastica tu?
Alex: boh
Hope: ovviamente
Alex: io vado a vestirmi!
Hope: si anch'io.
E usciamo dal bagno e ogniuno va nella propria stanza.
Entro nella mia e prendo un jeans un po stretto, una maglia bianca e indosso le vans nere.
Prendo lo zaino e il giubbotto di pelle e scendo di sotto.Preparo la colazione, ossia cornetti al cioccolato e una tazza di latte e aspetto che hope scenda.
Infatti dopo un po scende indossa un leggings (non so come si scrive) una maglia a maniche corte nera e le converse☆ nere.Hope: cornetti!!
Dice esultando e mangiandone uno!
...........davanti scuola..........
Siamo davanti scuola e in lontananza guardo hope che parla con sky e isa e in lontananza vedo tre ragazzi che la guardano.
Alessandro: amico che c'è?
Io gli faccio un cenno con la testa verso i tre coglioni.
Alessandro: se la stanno sbranando con gli occhi!
Alex: gia e se non la smettono li ammazzo a tutti e tre
Alessandro: si pero hope oggi e molto provocante con quei leggings.
Io mi giro verso di lui con occhi fiammeggianti e lui spalanca gli occhi rendendosi conto della cazzata che ha appena detto.
Alessandro: amico scusa! Mi e scappato.
Alex: sei fortunato ad essere mio amcio ma azzardati a fare un'altro commento su mia sorella e non la passi liscia.
Alessandro: va bene.
Drinndrin
Alessandro: forza bro andiamo dentro.
Io annuisco ed entro dentro seguito da ale.