Mamma?!?!?!parte tre: Viggo

1.6K 52 20
                                    

Hiccup

Heather! Non ci credo! Come era possibile che lei abbia fatto questo?
Adesso non importava perché dovevamo liberarci.
Dagur disse:"Hai visto Hiccup? Mia sorella ha voluto stare con me!" "Tua sorella?!" Dissi io,lei rispose:"Sì, io sono sua sorella!"😏

Autore:questa cosa della sorella non l'ho  inventata. Se guardate la terza serie degli episodi capirete...

Io ero estrefatto! Dagur disse:"Ora,spioni,vi porteremo dal nostro capo:Viggo!"
Ci portammo in una capanna con in cima un teschio di drago! A proposito di draghi:SDENTATO! Mi guardai in torno e lo vidi insieme agli altri draghi: anche loro catturati e li stavano portando dentro le gabbie!
Dentro la capanna c'era un uomo:Viggo!
Viggo: Bravo, Dagur, allora,questo sarebbe il grande incantatore di draghi?! Mi aspettavo di più!"😒
Dopo mi guardò negli occhi e disse:"Tu sei molto in gamba e furbo come me, lasciatemi solo con lui!" Dagur e i guerrieri portarono via gli altri e Viggo mi slegò le mani. "Che ne dici se ti alleassi con me,ovviamente anche con i tuoi amici se lo desiderano,allora?" "E perché vorresti che io mi alleassi con te?" "Be, intanto perché con il tuo drago potremmo fare molti saccheggi e anche perché se non lo fai ucciderò i tuoi amici e te! Ah, ho saputo che tu e Heather eravate amici, quindi se ti unisci con me potrai riaverla! Allora cosa decidi?" Io sospirai:"No,mai!" "Bene io ti darò tre giorni se vorresti cambiare idea!" Mi legò di nuovo chiamò una guardia che mi portò dagli altri.

Astrid

Viggo ordinò di portarci via e Dagur ci rinchiuse in delle prigioni. Passò davanti a noi Heather. "Perché hai fatto questo?!" "Ah,sai Astrid, per saccheggiare e diventare ricca per avere tutte le cose che voglio e soprattutto perché ho ritrovato la mia famiglia!" Io la guardai arrabbiata w lei se ne andò. Ad un certo punto arrivò una guardia con Hiccup.
"Hiccup!" Gridammo tutti.

Hiccup

Quando arrivai sentii:"Hiccup!" Erano i miei amici! La guardia mi spinse nella prigione e Astrid chiese:"Allora cosa ti ha detto?!" Io raccontai tutto e lei mi raccontò di Heather, è successo qualcosa in quella ragazza....

Dovevamo inventare qualcosa ma nessuno aveva delle idee: Viggo era troppo intelligente! E astuto!

Il giorno dopo Viggo venne a trovarci e disse:"Hiccup,hai scelto? Ti rimangono 2 giorni! Ah ahahah!" Non so cosa mi tratteneva ad urlargli contro:era così odioso!! Dietro di lui c'era Dagur e Heather io la guardai con dispiacere e lei mi fece l'occhiolino. Cosa! Che stava combinando quella ragazza?!

La sera eravamo ancora a pensare quando sentimmo dei passi avvicinarsi....

Ciao a tutti. Ecco il nuovo capitolo spero che vi piaccia e vi incuriosisca! Domanda: secondo voi Hiccup cosa sceglierà? Alla prossima!

Hiccup E Astrid Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora