Quella notte fu per tutte e due una notte stupenda. Dopo mangiato andarono in camera di Hiccup e si sedettero sul letto e cominciarono a baciarsi appassionatamente. Astrid tolse piano piano la maglia di Hiccup e lui fece lo stesso con la bellissima maglia di Astrid. Poi passarono alle gambe e rimasero in intimo.
Dopo Astrid si sdraiò sul letto. Hiccup rimase imbambolato da quel fisico allenato ma dopo poco si risvegliò e chiese ad Astrid:"Sicura?" "Sicura..." rispose lei. Hiccup si stendette piano piano su di lei e ricominciarono a baciarsi.
Astrid
Era bellissimo Hiccup,aveva un bel fisico. E piano piano scese su di me e le nostre labbra si avvicinarono e ci baciammo. Quel bacio era bellissimo, Hiccup mise le sue mani sul mio collo e scese fino al mio petto. Dall'emozione non mi resi conto che cercava ti togliermi il reggiseno, io alzai un po' la schiena e lui lo tolse, poi passò alle mutande ma io lo impedì lui cercava ti togliermele ma ero un po' imbarazzata, ma dopo mi baciò ancora più forte (quello era il mio punto debole) e io non seppi resistere da quel bacio incantevole che lo lasciai fare (quant era furbo) e mi tolse le mutande io gli tolsi i boxer e ci baciammo ancora e ancora più amorosamente. Lui entrò dentro di me. Poi smise di baciarmi e mi abbracciò io mi tolsi dall'abbraccio (solo in quel momento mi resi davvero conto che ero nuda e stavamo facendo...) cercai di riprendere i vestiti ma Hiccup mi fermò,io protestai ma lui si avvicinò con lo sguardo dolce, io provavo ad allontanarmi ma lui con la mano dietro la mia schiena mi avvicinava a lui e ci baciammo un'altra volta. Lui baciava proprio bene e nessuna ragazza poteva sfuggire a quel bacio. Così mi lasciai tra le sue braccia e il suo bacio...... dopo mi mise le mani sul ventre e seguii con il dito i miei lineamenti..... oh thor me lo faceva così bene,come un massaggio, che io mi lasciai andare, ogni cosa che voleva fare poteva farla....
Hiccup
Che bel fisico che aveva.... lei cercava di liberarsi ai miei baci ma era impossibile..... poi misi le mani sul suo ventre e ne seguii i lineamenti....ohhh che bello.... quando la guardavo in intimo mi imbambolavo ma se era nuda andavo fuori di me..... dopo smisi e la feci vestire e anch'io lo feci. Lei mi disse:"Hiccup, è stato bellissimo!" E mi baciò ancora! "Buonanotte" Ci misimo a dormire però dormimmo solo per 3 ore (le avevamo sprecate facendo...avete capito) la mattina Astrid dormiva ancora e la guardai e non setti resistere: la baciai, lei si svegliò felice disse:"Dai Hiccup, adesso basta tutti questi baci" ma sapevo che non era vero, che a lei piacevano e quindi la baciai più dolce che potevo ma poi la finii. Da ora in poi saremmo stata una coppia felice.
Ecco qua quello che volevate. Adesso la mia storia è finita. Non so se scriverne un'altra. Se vi è piaciuta questa e volete un'altra storia scritta da me nei commenti dite:TIPREGOUNALTRA e io forse...
Ciao😉
STAI LEGGENDO
Hiccup E Astrid
RandomCiao a tutti. Questa storia parla di Hiccup e Astrid che si fidanzano. Piacerà sicuramente a chi piace l'amore e ci sarà anche un po' di avventura. Buona lettura...... e W le fangirl di Dragon Trainer!!!!