Capitolo 2 - Perche?!

17 1 0
                                    

Perché ogni volta che mi Interesso particolarmente ad un ragazzo, vengo puntualmente rifiutata da lui, e sto male per una persona che non ha mai pensato minimamente a me e ai miei sentimenti?!
Perché ho amato gente che non ha avuto il coraggio di starmi accanto nei momenti più brutti e mi ha voltato le spalle, senza degnarmi del minimo sguardo, del minimo saluto...
Perché sono costretta a dipendere da una società che pensa solo al volere e al piacere di gente che esiste in questo universo solo per fare da parassita alle persone che hanno bisogno.
Perché sono costretta ad inchinarmi al cospetto di gente che viene riconosciuta grande e coraggiosa solo perché riesce a tenere testa al primo scemo di turno, che non si sa difendere...
Perché quando mi metto a letto la sera penso alla persona che amo, ma che purtroppo non ricambia il mio amore, e sono sempre in una valle di lacrime, e le mie lenzuola mi chiedono pietà, sempre bagnate da quelle lacrime che non sarebbero mai dovute essersi versate...
Perché quando leggo una citazione d'amore su Tumblr, penso a lui, e subito dopo mi ricordo che avere una storia come quella che desidero è impossibile.
Perché le storie d'amore come quelle delle favole non possono esistere anche nella realtà, in questa miserevole realtà, e se esistono perché non sono mai a lieto fine...
Perché faccio tutte queste domande anche se so che non otterrò risposte...
Perché...

My dark diaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora