Capitolo 6 Favole

8 1 0
                                    

Le favole...tutte le adolescenti pensano di poter avere una vita da favola, di poter essere delle ricche principesse, insieme ad un principe azzurro che pende dalle sue labbra...ma si sbagliano enormemente. Dovrebbero sapere ormai che le principesse più potenti e forti sono quelle che indossano una grossa corazza, che le protegge da tutto e da tutti...una ragazza che si protegge dalla malizia che c'è in questo mondo, e sa difendersi da tutti gli insulti e i maltrattamenti gratuiti che subisce, e deve far provare sulla pelle dei nemici quello che ha provato lei quando era ancora indifesa e ingenua.
Io ad esempio non mi tengo gli insulti...non sono capace di stare zitta davanti ad un umiliazione, e quindi ribatto fino a che l'avversario non si arrende! Per carità, io sono del tutto contraria all'uso della violenza, ma chi mi prende in giro, deve sapere che sarà nei guai grossi, perché io non perdono facilmente, e come già sapete non tollero molte cose.
Sono sempre stata determinata nelle cose che faccio, e continuerò ad esserlo, perché nulla è più bello di riuscire a raggiungere l'obbiettivo che ti eri posto prima di cominciare.
Sarò sempre forte e avrò sempre un muro attorno, troppo spesso è troppo alto per essere sfondato o scavalcato da nessuno... È inutile che tentiate...

My dark diaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora