109 (aka Speciale di Natale in ritardo di 816 ore)

192 36 23
                                    

Ci sono due miliardi di bambini al mondo. Dato però che Babbo Natale non sembra trattare con bambini musulmani, indù, buddisti, leghisti, ebrei, testimoni di Geova, teste dell'isola di Pasqua, teste di cazzo, Directioners, Beliebers, e terroni, il carico di lavoro effettivo si riduce al 15% del totale, cioè circa 300 milioni. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 85,7 milioni di abitazioni - presumendo che ci sia almeno un bambino buono per famiglia.

Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della Terra. Questo porta a un calcolo di 822,6 visite per secondo, il che significa che, per ogni famiglia cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa 1,3 millesimi di secondo per:

1. trovare parcheggio (e ricordarsi di prendere il biglietto dal parchimetro, sennò poi multa e deve sborsare i CA$$$$$$H);

2. saltare giù dalla slitta (E fare un buco nell'asfalto perchè inciampa e cade sulla strada con i sui 100 e passa chili);

3. scendere dal camino (Mah, prima dovrebbe comprare una pressa per riuscire a entrarci);

4. sistemare i doni sotto l'albero di Natale ;

5. mangiare i biscotti e bere il latte

6. risalire dal camino;

7. saltare sulla slitta (Perchè, riesce anche a saltare?);

8. decollare per la successiva destinazione;

9. raggiungere la successiva destinazione.

Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente su una superficie quadrata pari al 5% delle terre emerse (questo per tener conto della distribuzione non uniforme dei bambini buoni), abbiamo una distanza media di circa 300 metri tra ogni casa e la successiva e un percorso totale di quasi 30 milioni di Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 270 Km/s, a quasi 800 volte la velocità del suono.

Inoltre, assumendo che ogni bambino riceva una scatola di Lego del peso di circa 1 Kg (che è il regalo più comune), la slitta porta circa 85.700 tonnellate escluso Babbo Natale (che qualunque cosa possiate dire a riguardo non potete negare che sia un obeso di merda). Sulla Terra, una renna può esercitare una forza di trazione (che in poche parole è quanto un corpo può tirare) di circa 150 Kg. Anche assumendo che una renna volante con il pepe ar culo possa trainare 10 volte tanto, per muovere una slitta così carica ne serviranno circa 57.000. Questo porta il peso complessivo, contando anche la slitta, sopra le 97.000 tonnellate. Inoltre, 97.000 tonnellate che viaggiano alla velocità di 270 Km/s generano un'enorme resistenza (oltre che un'immensa onda d'urto in grado di risucchiare verso sé alberi, edifici e bambini cattivi). Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di un'astronave che rientra nell'atmosfera. Il paio di renne di testa assorbirà 2,7 quintilioni di Joule per secondo e perciò si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne, che farà la stessa fine. L'intero team verrebbe vaporizzato entro 3,5 centesimi di secondo.

Mi spiegate ora che cazzo di droghe si inietta/sniffa/infila nell'ano insieme a dei ravanelli Babbo Natale?

H

394 Capitoli a casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora