Erano le sette del mattino quando Louis aprì la porta della camera di Harry.
Il ragazzino dormiva ancora sotto le sue infantili coperte blu rannicchiato su se stesso, il moro andò a sedersi accanto al suo corpo e per un paio di minuti stette ad osservare il suo viso angelico.
Era sempre stupendo e a Louis non sarebbero bastate giornate intere per contemplarlo perché la sua bellezza era unica e magnifica, di quelle belezze rare. Harry era un misto di lineamenti sottili, occhi grandi, ingenuità, era perfetto per Louis.
Il "bimbo" si mosse dal suo tranquillo sonno al rumore della famelica sveglia, però ci pensò il moro a spegnerla e svegliare Harry dandogli molteplici baci sulla pelle candida del suo paffuto viso.
Si stese completamente al suo fianco, continuando a baciargli il lungo collo sussurrando al suo orecchio degli 《 Harry, svegliati piccolo.》
Il ragazzo sussultò nel sonno e vari lamenti uscirono dalle sue labbra, quando però il suo cervello fu abbastanza sveglio da connettere che qualcuno era al suo fianco, scattò alzandosi a mezzo busto, quasi urlando dallo spavento.
Louis lo zittì con un piccolo bacio a stampo e allora Harry capì che era solo il suo migliore amico e si diede mentalmente dello stupido.
《 Sei impazzito Boo?》 Disse con occhi sgranati ma con tanta dolcezza e questo fece ridacchiare il moro.
《 Sono nato pazzo Harreh, dovresti saperlo. Comunque muoviti perché oggi non andiamo a scuola.》
Nel frattempo Harry si alzò e Louis poté avere una bella visuale del fondoschiena del piccolo, fasciato da un pigiama come quello dei bambini, ad unico pezzo.
《 Oh, cosa ti farei.》 Sussurrò ma l'altro udì e arrossì 《 Ehm Lou quindi dove andiamo? Insomma mamma si arrabierá se scopre che non sono andato a scuola.》 prese le mutande, poi una maglia e dei jeans.
《 Non mi sono svegliato alle 6:00 del mattino per la scuola, mi sono preparato solo per te, giuro che ti porto in un bel posto e poi Anne non lo saprà.》
Fin quando si trattava di Louis, bastava poco a convincerlo, ricordava che quando erano piccoli e le mamme essendo amiche erano sempre insieme, Harry non voleva mangiare i broccoli e Anne ci provò con tutto ma bastò una piccola promessa da parte del migliore amico per fargli divorare il piatto in un secondo nonostante non gli piacessero i broccoli, come a tutti i bambini d'altronde.
Bhe ma quella era la " magia di Louis" chiamata così dalle loro madri ed ecco perché la signora Cox, chiamava sempre Louis quando il figlio stava male.
《 Oh ehm va bene, vado un' attimo a cambiarmi.》disse aprendo la porta del bagno per chiuderla poi alle sue spalle. Louis dopo un paio di minuti l'aprì e si trovo un Harry seminudo con indosso solo degli slip infantili blù con macchinine sopra.
《 Loueh vai fuori!》 Urlò silenziosamente per non farsi sentire dalla madre, coprendosi il ventre con le braccia e arrossendo, Louis scoppiò a ridere e il minore, convinto che questo stesse ridendo del suo corpo, diede permesso alle lacrime di cristallizargli le pupille.
STAI LEGGENDO
For Your Eyes Only ||Larry||
FanfictionLouis ed Harry si amano inconsciamente da piccoli. Col passare degli anni, l'amore prenderà il sopravvento sui loro gesti. Riusciranno ad essere liberi d'amarsi?. 《È da cattivi rivelare i giochi segreti.》