Epigolo

2.5K 75 97
                                    

La scuola era finalmente finitae l'inizio dell'estate, sprigionava calore e per i due ragazzi soprattuto amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La scuola era finalmente finita
e l'inizio dell'estate, sprigionava calore e per i due ragazzi soprattuto amore.

I giovani stavano passeggiando, fra le stradine del paesino mano nella mano.

La notizia si era sparsa presto in paese, tutti ne erano a conoscenza, alcuni erano indifferenti e altri stupiti.

Flashback
Louis era seduto sulle solite gradinate, nel retro della scuola, con i suoi compagni a fumare una sigaretta.

Ormai mancava poco al diploma e il pensiero, elettrizzava il diciannovenne, quanto lo faceva star male, sarebbe dovuto andare al College e avrebbe dovuto passare meno tempo con Harry.

Avvolto nei suoi pensieri, nemmeno si era accorto che uno dei ragazzi aveva dato voce alla sua idiozia parlando in quel modo.

《 Avete sentito? Pare che Clifford ed Hemmings si siano messi insieme, che froci e poi chi si credono di essere per girare per la scuola e sbaciucchiarsi come esseri normali eh?!》 Disse Kendall, facendo una smorfia di disgusto e ridacchiando amaramente.

《 Gli facciamo vedere noi chi comanda, fanno solo schifo quei froci di merda.》aggiunse Adam aspirando la sua canna.

Louis si sentì colpito nell'orgoglio, era sempre stato un tipo forte ma adesso anche se non direttamente, gli avevano detto di far schifo e avrebbe solo voluto pestarli e poi scoppiare a piangere, perché era solo colpa loro se non riusciva a sentirsi accettato e se aveva fatto soffrire il suo piccolo Haz.

Si alzò di scatto, diede inaspettatamente un pugno in pieno viso al ragazzo e poi un calcio all'altro.

Tutti lo guardarono sconvolti,
《 Tomlinson cosa cazzo ti passa per la mente!》

《A voi cosa cazzo passa eh?! Siete solo degli ignoranti che non hanno niente nella vita, voi siete esseri ripugnanti, prendete in giro la gente solo perché è diversa da voi ma sai che vi dico! Meglio essere diversi da esseri che non sanno ragionare di testa propria e che l'unica cosa che sembra sappiano fare sia andare a puttane.
Se quei due ragazzi si amano, non sono dei vostri fottuti problemi capito! Siete solo fottutamente invidiosi perché morirete da soli che con una persona che vi ami.
Fate pena e andate a fanculo, tanto sapete fare solo questo.
È da cinque fottuti anni che avevo voglia di dirvi quanto siate delle teste di cazzo ma penso che sia risaputo!》

Andò via lasciando tutti di stucco, per primo se stesso.
~~~~~~

Quella stessa sera, decoró la sua camera, con candele profumate e petali rossi sulle lenzuola, lo scatolino tenente l'anello tenuto segregato nel cassetto.

Anne e la madre dovevano fare una "cena fra donne" e alle sorelle di Louis stava badando Gemma, così il ragazzo aveva colto l'opportunità di restare da solo con il piccolo, per fargli una sorpresa che ne era sicuro gli sarebbe piaciuta molto.

For Your Eyes Only ||Larry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora