My Golden boy!

178 4 1
                                    

Mi sveglio perché non riesco a prendere sonno e vedo in frigo se c'è qualcosa di buono...poi prendo una bottiglia di latte e un pacco di gocciole Verso il latte nel bicchiere e inizio a gustarmi i biscotti preoccupandomi per la mamma di Justin (Pattie) , poi penso a quello che è successo in questi ultimi giorni e un sogno non posso credere ancora che io e Justin Drew Bieber ci siamo baciati mi fa sempre dei complimenti e così carino e dolce.. Justin e tutta la mia vita anche se dovrà succedere qualcosa tra di noi rimarrà sempre il mio idolo colui che mi ha rubato il cuore . E bipolare alle volte , perché prima si comporta in un mondo dolce e dopo vuole scoparti dalla notte fino all'alba però amo tutto di lui....

>>>>>2 ore dopo<<<<<

*dopo aver giocato un pó con Esther e siamo uscite a far la spesa sono andata in salotto e mi sono addormentata sul divano di velluto Justin aveva fatto migliaia di chiamate e aveva mandato anche messaggi...*

(Justin)
"Perché cazzo non risponde! La sto chiamando da mezz'ora! Se scopro qualcosa se lo può anche scordare il ragazzo dolce che ha visto prima *dico serrando i pugni sul volante della Ferrari poi nota sul suo Rolex che sono le 9:00 gira l'angolo e parcheggia .Arriva a casa ma non trova nessuno ...sale sopra e vede Robyn dormire con Esther lui sorride a quella scena e la bacia a stampo la prende in braccio e va in camera da letto e la adagia sul letto matrimoniale .

Robyn : *sento delle braccia che mi stringono da dietro capisco subito che è Justin quindi sorrido e accarezzo il suo braccio mettendomi più vicina a lui...*
Justin: piccola...come stai? *sussurra al suo orecchio baciandole i capelli*
Robyn: *mi giro e lo guardo dicendo "bene tesoro e tu?
Justin: meglio mia mamma e uscita oggi stesso non era niente di grave per fortuna dice baciandomi la spalla
Robyn: *sorrido* mi fa piacere Justin .*lui mi guarda e dice "dovevamo finire qualcosa...o sbaglio?" Io arrossisco violentemente e abbasso la testa lui sorride baciandomi con foga e  io ricambio si adagia sopra di me e facciamo scontrare le nostre intimità più volte e in quel momento si sentivano solo i nostri baci e i nostri gemiti , ad un certo punto Justin si toglie la maglietta e mi guarda ma io gli rispondo "Justin non sono sicura , non sono ancora pronta scusami.." Dico abbassando il capo lui mi sorride e dice "piccola non preoccuparti aspetterò finché tu non sarai pronta "

Robyn: ti amo ..sei un ragazzo d'oro
Justin: anche io... Anche tu sei una ragazza d'oro grazie a te sto mettendo i problemi da parte mi sto concentrando più su me stesso prima stavo in condizioni pessime , grazie che mi hai sempre supportato *aggiunge* grazie !ancora .....aggiunge* *la guarda baciandola a stampo*
*robyn arrossisce violentemente e si mette i capelli sul viso , Justin appena vede quella scena l'abbraccia stringendola a se....dopo un pó si addormentano e Justin riceve un messaggio alquanto strano.. Di chi sarà?





GUYS!! Come state? Mi dispiace per non aver fatto altri capitoli ma assegnano tantissimo e scusate per gli errori se ci sono al prossimi capitolo ❤️👋 "seguitemi e guardate la mia storia please"

Sex and LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora