Ora sto andando a cercare Valerio. Vado a casa sua e busso ancora piangendo. Mi apre la madre.
Madre:-Ciao cara, tu devi essere Noemi.
Io:-Si, scusate cerco suo figlio.
Madre :-È lui che ti ha fatto piangere così?
Io:-No, non si preoccupi, allora è qui?
Madre:-No, ma puoi trovarlo in quella piazza vicino al bar, quella buia sempre isolata, tipo un parcheggio.
Io:-Ok, la ringrazio infinitamente.
Madre:-Grazie a lei cara!
Chiudo la porta e mi reco immediatamente in quella piazza. È tutto buio, in fondo a tutto si vede un tavolo. Ci sono 4 ragazzi, tra cui Valerio. Mi dirigo da lui piangendo incazzata quando un ragazzo mi blocca. È alto, muscoloso e sembra cattivo, molto cattivo.
Io:-Fammi passare.
Lui:-Ei bambolina calmati, Cosa ti serve vogliamo parlare...... Magari in camera....
Io:-Ma vattene a fanculo devo parlare con Valerio!
Lui:-Senti bambola a fanculo ci vai tu.
Valerio è occupato, non può parlare con le tr***!
Dice ridendo.
Gli chiavo un pugno in faccia e lo faccio sanguinare. Mi stringe il polso.
Valerio:-Ehi bro, lasciala stare.
Io:-Tu stai zitto traditore di merda. Tutto questo tempo non hai fatto altro che mentirmi!
Valerio:-Ma che cazzo stai dicendo,......io ti amo.
Io:-Si certo ti amo un bel cazzo brutto traditore di merda. Non far finta di non sapere niente. So tutto delle vostre scommesse di merda!
Dico con gli occhi lucidi.
Valerio:-Senti posso spiegar.....
Io:-No non puoi spiegare un bel cazzo! Valerio io ti ho amato come non ho mai e dico MAI amato nessuno, e ancora ora ti amo perché sei fottutamente bellissimo e non posso non pensarti ogni secondo della mia vita perché ti amo, ti amo cazzo, sei la mia vita e lo sarai per sempre, anche se fai queste scommesse di merda che hanno creato i tuoi amici ignoranti e drogati!
Un tizio:-O come ti permetti.
Mi spinge.
Io:-Esatto, siete dei drogati. Valerio tu non mi ami non mi hai mai amato perché ogni volta che ci baciavamo tu andavi in questo posto di merda,con degli amici di merda che fanno scommesse di merda! E non me ne frega un cazzo se ora ti lasciamo, perché io ti amo, sei bello,simpatico,ma come si dice....... Nessuno è perfetto. Ognuno ha un lato che fa cagare. E io ho scoperto il tuo. Addio.
Scoppio in lacrime andandomene via. Vado a casa a piangere sul letto. Sono stanca di questa falsa di merda e di questi ragazzi tossici e ignoranti che ti illudono solo. Sono stanca di farmi prendere in giro non c'è la faccio più. Prendo il telefono, cancello il numero di Valerio, mi stendo sul letto e dopo ben 4 ore, riesco ad addormentarmi...
Spazio autore
Ciao ragazzi sono tornato finalmente con un nuovo capitolo più emozionante spero. Spero anche che vi piaccia, ci vediamo al prossimo capitolo!
Basi basi٩(๛ ˘ ³˘)۶♥٩(๛ ˘ ³˘)۶♥