La scoperta

892 52 0
                                    

Passano cinque anni e Hermione e Draco, si avvicinano sempre di più non sono più migliori amici ma fidanzati stavano sempre insieme non stavano insieme solo alle lezioni che non condividevano, dormivano nella stessa stanza, mangiavano dallo stesso piatto e bevevano dallo stesso bicchiere quando erano insieme non esisteva nessun'altro.
Un giorno a Hermione arrivó una lettera da parte del preside che diceva di dover andare da lui subito, lei era preoccupata perché non sapeva cosa avesse fatto, quindi si diresse dal preside. Quando entrò nell'ufficio vide Silente con in mano una lettera e poco dopo entò nell'ufficio la sua migliore amica ma non sapeva d'ora in poi non lo sarebbe più stata...
Silente iniziò a parlare ' allora non so se questa carta dica la verità ma se lo fosse sarei contento per voi ma spero non prendiate la strada del male' disse questo tutto d'un fiato e passò loro la lettera con dentro un certificato di nascita .
Certificato di nascita
Di Hermione Eltanin  Riddle e Ginevra Nicha Riddle madre biologica di H.E.R e G.N.R  Nicha Fossil in Riddle padre biologico di H.E.R e G.N.R  Tom Orvoloson Riddle o Lord Voldemort, nome dopo adozioni Hermione Granger e Ginevra Weasley.
Si abbracciarono di scatto e dissero in coro ' ti ho sempre trattata come una sorella' si sorrisero e si sciolsero dall'abbraccio e si voltarono verso silente ed Ginny chiese 'potremmo parlare con i nostri genitori?' 'Si ma basta che torniate per cena' uscirono dal castello e si smaterializzarono a Riddle manor non sapevano dove si trovasse ma la voglia di incontrare i genitori le fece arrivare dove volevano loro.
Si smaterialiarono dentro la sala meeting che proprio in quel momento era piena di mangiamorte che subito le bloccarono' come avete fatto ad entrare solo i mangiamorte possono entrare o il signore oscuro.'
'Oo che piacere rivederti Lucius ma sai vorremmo parlare con il signore oscuro'
In quel momento apparve una persona pelata con il suo serpente che appena le vide andò loro incontro ad abbracciarle a modo suo e lasciò stupiti tutti, nelle mani di voldemort apparve una lettera che lesse velocemente, finito di leggerla disse subito ' Non è possibile ' ' vuole un test con il sangue ' lui annuì solamente, prese il braccio delle due ragazze e tutti pensavano che avrebbe inferto loro il marchio ma graffio solamente il loro candido braccio e fece scendere delle gocce del loro sangue e poi anche il suo e quando venì fuori che erano le sue figlie era contentissimo avrebbe avuto delle eredi.

Una storia da capoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora