Non ci potevo credere Voldemort in persona era davanti a me e stava cruciandomi e avevo già capito il motivo avevo ferito sua figlia e di istinto dissi -non pensavo Che lord Voldemort avesse dei sentimenti tanto da vendicare sua figlia -per colpa tua Hermione non si è ancora svegliata e per questo tu pagherai per sempre dovessi morire pur Che tu venga ucciso, anxi Che te ne pare se ti uccido adesso ma in quel momento apparve Draco Che con un movimento Della Mano Dalla bacchetta apparve un fiotto verde Che venne creato da due semplici parole 'avada kadavra' e il rosso cadde a terra rumorosamente, per sempre non si sarebbe più svegliato.
Pov Hermione
Dopo un po' Draco è uscito lasciandomi sola con una Ginny nervosa le chiesi cosa aveva e lei disse Che non aveva niente ma non ci credevo mi stava nascondendo qualcosa e volevo assolutamente scoprirlo, quindi le feci gli occhi dolci e lei che so Che non riesce a resistere si sciolse e mi disse la verità, per poco non svenivo quando ho saputo Che Dravo aveva raggiunto mio Papà per uccidere Ronald, cercai di alzarmi ma Ginny non me lo permise e poi qualche minuto dopo Draco e mio Papà si smaterializzarono nella stanza e subito li abbracciai ricbiarono l'abbraccio e tutti uscimmo dall'infermeria.
STAI LEGGENDO
Una storia da capo
DiversosE se tutto ricominciasse da capo ma totalmente al contrario?!?!?? Se hermione fosse serpeverde??????? E se si innamorasse di Draco????? Scopritelo leggendo!