One

14 0 1
                                    

E rieccoci, mi sono trasferita un'altra volta . Sempre per il solito motivo, non ce la faccio più. Non riusciamo a fermarci in una città per neanche un anno, ma lei pretende anche che faccia amicizia. "Hailey, la colazione è pronta!"
"Hailey, scendi!"
"Hailey?" "Hailey!"
"Arrivo, calmati!" Scendo dal letto, mi lavo il viso e scendo di sotto. Adele mi guarda e sorride: "Buongiorno!" "Si sì, ciao" "Come siamo di buon umore la mattina!" "Ah ah ah, che ridere! Guarda, muoio dal ridere!" Alex mi fissa: "Lasciala stare Adele, di mattina è molto scorbutica. Aspetta, ma lei lo è sempre!" "Wow Alex, bella battuta! Per quanto ci hai pensato? Un anno forse?" Interviene anche Bryana: "Basta, smettetela! E voi due, lasciatela in pace poverina!" "Almeno una che non ce l'ha con me!" Bryana è sempre stata dalla mia parte, siamo sempre state io e lei contro tutti. Afferro scatola di cereali prime che Alex me la rubi, prendo il latte e la tazza e mi vado a sedere al bancone . Entra Sophia con un sorriso a trentadue denti e strilla: "Buongiorno famiglia!"
Alex la saluta con un "ciao mamma" e con un bacio sulla guancia, Adele la saluta e l'abbraccia, Bryana fa lo stesso e io mi limito ad un "ciao Sophi". Cerca di abbracciarmi, ma liquido con un veloce gesto della mano. Non la chiamo mamma, da piccola sentivo tutti chiamarla Sophi o Sophia e quindi ho iniziato anch'io a chiamarla così. Non ho mai imparato a chiamarla come la chiamavano i miei fratelli, credevo che "essere mamma" fosse il suo lavoro e nessuno viene chiamato in base al suo lavoro. E non sono mai stata molto legata a lei, al contrario dei miei fratelli, che l'adorano letteralmente. Non so perché, ma le relazioni, l'affetto, l'amore,... Non sono mai stati il mio forte e non li ho mai dimostrati a nessuno, nemmeno alla mia famiglia. Forse un pochino a Bryana, solo a lei. Sophia mi guarda e cerca di incitarmi "Hailey, su! Un po' di entusiasmo! Siamo in una nuova città, puoi farti una nuova vita! Non ne sei felice?" "Si,si. Tanto ormai di nuove città ne vedo ogni mese ..." " Che felicità! Comunque, dovete prepararvi, si va a scuola!" Per poco i cereali non mi vanno di traverso "Ccosa?!" "Si, dovete andare a scuola!" "Ma non iniziavamo la settimana prossima?" "No, cambio di programma, si parte oggi!" "Perfetto, di bene in meglio ..." E Alex non perde l'occasione di attaccarmi: "Brava Hailey, che entusiasmo! Degno di un cadavere!" "Che ridere Alex! Immagino tu sia molto entusiasto del nostro milionesimo primo giorno di scuola!" "Ovvio, comunque ..." Non lo sopporto, è talmente odioso! Sophia interviene, prima che Alex continui: "Smettetela, ragazzi! Su, preparatevi che fate tardi!" "Si,si ..."
Salgo in camera mia, che è anche quella di Bryana, e cerco dei vestiti che possano almeno dare un'impressione decente di me, nonostante la mia voglia di affrontare un altro "primo giorno di scuola" sia pari al mio amore per Alex. Inesistente.
Opto per un paio di skinny neri, una maglia a caso , una felpa lunga fin sotto al sedere e un paio di converse nere. Mi liscio i capelli, faccio una riga sottile di eye-liner su entrambi gli occhi e metto un filo di mascara. Prendo il mio zaino, con infilo un quaderno e un astuccio, le mie cuffiette, afferro la mia giacca e scendo di sotto. Trovo un Alex vestito come sempre (questo include anche i capelli pieni di gel), un'Adele perfetta (come sempre) e una Bryana vestita e truccata perfettamente, come sempre. Indossa una gonna nera, una camicia bianca, un maglione "chiuso" rosso e un paio di francesine nere. È sempre stata così, si è sempre vestita come una bambolona, è il suo stile e devo ammettere che le sta proprio bene. "Alex, mi accompagni in macchina, vero?" "Te loro scordi Hailey!" Ed esce di casa, sbattendo la porta. Quel fratello così simpatico ( chi voglio prendere in giro?) frequenta la prima università, Adele la quinta liceo scientifico, Bryana la seconda linguistico e io la terza sempre linguistico. "Adele, ci accompagni in macchina?" "Okay, prendete i vostri zaini e andiamo"
Esco di casa, seguita da Bryana e saliamo sulla macchina di Sophia. Adele, dopo mezz'ora e dopo aver quasi lanciato fuori dal finestrino il navigatore, trova la strada per la scuola e ci lascia davanti ad un grande edificio bianco, con le sbarre alle finestre. Bryana mi guarda sconcertata e dice: "Sembra un carcere questo posto!" "Già ..."
Prendiamo un bel respiro ed entriamo.
*angolo autrice*
Hi!
Eccomi qui con il primo capitolo di ... *rullo di tamburi*
" You and I" (riferimenti agli 1D puramente casuali).
Mi piace molto di più della vecchia storia e ho già pronto il prossimo capitolo. Spero vi piaccia, perché ci tengo moltissimo! Ma che cosa succederà nella nuova scuola di Hailey?
Entro la prossima settimana posterò il prossimo capitolo.
Se vi piace potreste dirmelo nei commenti oppure lasciare una stellina?
Ora devo andare.
Kiss kiss,
Ale🌟

"You and I"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora