"NON SEI MAI STATA ALLA STARBUCKS?!"
Siamo in macchina e Louis sta urlando come un pazzo, è scandalizzato
Cosa ci sarà mai di così tragico?
"No, non mi sembra una cosa tanto grave... e non urlare che Bryana dorme!"
"Cosa?! Non essere mai stata alla Starbucks è una cosa gravissima!"
"Calmati, non è una tragedia!"
"Oh sì che lo è. Tu ora, piccola mia, assaggerai il caffè più buono che tu abbia mai bevuto"
"Uno, e te lo ripeto, non chiamarmi piccola. Due, okay, lo assaggerò, ma non credo sarà così buono come tu dici..."
"Scommetti che lo adorerai?"
"E che cosa vorresti scommettere, Tomlinson?"
"Be, se ti piace... Mi dovrai baciare"
Dice con un sorrisetto malizioso e continua:
"E se invece non ti piace..."
"Lunedì dovrai urlare davanti a tutta la scuola che tu ami Justin Bieber e che lo vuoi sposare..."
"Ma cos... Justin Bieber? Tu sei... Aspetta, ti piacerà sicuramente quindi non devo preoccuparmi.
Scommettiamo, Clark?"
"Non rifiuterei mai l'opportunità di vederti urlare al mondo di amare Bieber , Tomlinson!"
"Tanto perderai, tesoro!"
"Tesoro è orribile, non chiamarmi così"
"Dopo avermi baciato, mi supplicherai di chiamati così "
"Non contarci, Louis"
"Vedremo, Hailey, vedremo..."
Svolta in un parcheggio e mi ritrovo davanti ad un grande bar, con un grande logo verde sulla vetrina
Questo luogo mi è familiare...
Louis scende, mi apre la portiera, ma io esito: "Che c'è?"
"Bryana dorme, la sveglio?"
"No, lasciala dormire, fronteggiare Derek deve averla stancata moltissimo"
"Mm... Okay"
Scendo, Louis chiude la portiera ed entriamo.
È davvero pienissimo.
Guardo occhioni azzurri, che mi dice:
"Va a cercare un tavolo, ordino io. Tu che prendi?"
"Sorprendimi, Tomlinson!"
"Certo che lo farò Hailey..."
Ha un sorrisetto malizioso.
Mi volto, ma mi sento afferrare per il braccio e mi ritrovo con la fronte poggiata su quella Louis. I suoi occhi color giacchio mi fissano nei miei banali occhi marroni e dice:
"Oh, un'ultima cosa: preparati al bacio, principessa"
Posso sentire il suo alito alla menta, tanto è vicino
"Idiota!"
Sorrido e mi giro, cercando un posto libero. C'è davvero troppa gente, non credo sarà molto facile trovare un tavolo. Ne vedo uno piccolo alto e rotondo e mi ci fiondo, prima che una bionda con le tette finte me lo rubi.
Mi siedo su uno dei due sgabelli e prendo il mio cellulare, in attesa di Louis.
Faccio un giro su Twitter, finché lui non mi raggiunge, dopo una decina di minuti.
Prima di uscire dall'applicazione, vedo una foto del mio odioso ex ragazzo in un locale Starbucks.
Mi agito, ma subito dopo mi tranquillizzo
Andiamo, è impossibile che sia proprio in questa , non è l'unica al mondo!
Dovrei smettere di seguirlo, ma Lou mi aspetta.
Lou. Carino.
Esco dall'applicazione a spengo il cellulare, guardando il ragazzo davanti a me, che ha in mano due bicchieri di plastica con il logo della Starbucks sopra.
"Scusa se ci ho messo tanto, Hailey, ma la coda era davvero interminabile"
"Tranquillo Lou, mentre tu eri là ho fatto un giro su Twitter"
Sorride
"Come mi hai chiamato? "
"Lou, Louis è troppo lungo e formale e Lou è carino!"
Sorride ancora
"Allora, qualcosa di nuovo su Twitter?"
Beve un sorso dal suo bicchiere
"Uhm, nah, niente di che. Tranne la foto del mio odioso ex ragazzo in un locale Starbucks..."
"Tranquilla Hailey, ci sono migliaia di migliaia di Starbucks nel mondo. È impossibile che sia proprio in questa"
"Mmm..."
Parliamo per un po'
• • •
"Merda Lou, dobbiamo uscire. Subito"*angolo autrice*
Hi!
Questo è il quarto capitolo di "You and I", ditemi se vi piace eh!
Scusate se questo capitolo è corto, ma devo andare a fare i compiti. Che palle.
Perché Hailey vuole andar via?
Sarà arrivata Sophia? Alex?
O qualcun altro...?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Ora devo andare,
Kiss kiss
Ale🌟
STAI LEGGENDO
"You and I"
FanfictionHailey può sembrare una ragazza normale, ma dopo anni di trasferimenti e tradimenti, sembra essersi chiusa in se stessa, perdendo fiducia nell'amore. E nessuno è mai riuscita a farla uscire dal suo guscio. Louis, invece, è un normalissimo ragazzo...