a-addio lorenzo cap.11

390 23 0
                                    

Presi tutto e nel frattempo che preparai le valigie consultati un sito di viaggi e scelsi quello per Roma salutami tutti tranne Lorenzo ovviamente ma raccontai la verità ai miei e mene andai ebbene si avevo la patente e quindi andai da sola all aereoporto aspettai 4 lunghe ore finalmente arrivò il mio aereo.
X:sono pregati i gentili passeggeri del volo 1122 ad imbarcarsi sul boing 5566 per il viaggio Torino-Roma.
Stavo iniziando a prendere la mia valigia e andarmene quando:
X:Luna fermati Lunaaaaaa
Lu:lasciami stare stronzo!
Lo:no non lo farò mai torna indietro
Lu:addio lorenzo(dissi con le lacrime agli occhi)
Lo:lunaaaaaaaaa noooooooo
Mi imbarcai senza ascoltarlo.finche non sali sull aereo mi misi le cuffiette e ascoltai la musica finche non atterrai a Roma. Girai per mezza rima più o meno finche non trovai il mio splendido appartamento
_________2 anni dopo____________________________________________________
Lorenzo's pov
E da due anni che non vedo la mia Luna eppure sto girando per tutta Roma non può essere che non la Trovo! Mi dovrò rassegnare ma non voglio e mai vorrò.
Luna's pov
Adoro Leonardo (se non seguire Leonardo decarli non meritate di vivere ovviamente scherzo) lo amo più di qualsiasi altra cosa non mi tradirà mai e ne sono sicura. da due anni che Lorenzo non si fa vivo e ciò non mi disturba affatto l ho dimenticato perché è giusto cosi mi devo fare una e devo essere libera e fare ciò che voglio è appropposito gia che ci sono vado a fare shopping mi vesto,mi lavo, mi trucco ed esco prendo la macchina è vado decido e mi addentro e vedo che qualcuno mi sta seguendo faccio finta di niente non riesco aiuto! E impossibile la curiosità mi sta distruggendo allora mi giro e mi trovo davanti................


Spazio di una deficiente chiamata leyla
Ho sempre detto che sono una ragazza cattiva! Suspance chi sarà Lorenzo o un altro lo scopriremo nel prossimo cap. Sono crudele e molto buahahahahha

Brothers FavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora