1

369 14 2
                                    

Harry's POV

Louis dormiva accanto a me, Dio non è mai sembrato più bello quando dormiva.

Il modo in cui aveva bisogno di coccole e quindi mi tirava più vicino, Dio, io sono innamorato di quest'uomo.

Lui è il mio mondo e onestamente, potrei morire per lui.

Louis è la mia roccia; mi tiene insieme e fa in modo che io non valuti male me stesso.

"Harry". Louis borbottó mentre lentamente apriva gli occhi.

"Sono qui baby." Ho detto, sorridendo al mio ragazzo assonnato.

Louis mi sorrise e mi attirò in un bacio, le sue labbra morbide contro le mie erano la sensazione più bella del mondo.

"Eleanor arriva oggi" disse Louis, il suo sorriso lentamente era sparito.

Eccola di nuovo, la sensazione di qualcuno che strappa il mio cuore e salta su di esso.

Scendo dal letto e afferro la mia valigia, entro in bagno e mi chiudo dentro.

Ogni volta che Eleanor viene fuori si scatena l'inferno, finiscono sempre per litigare e poi rovina la mia intera settimana!

Gli si strofina contro quando Louis non è in cerca, lei pensa di poter far innamorare Louis di lei.

Strinsi i pugni e feci un respiro profondo.

Harry, fermati. Louis non la ama.

Beh, sicuro come l'inferno che non lo fanno sembrare in questo modo, lui la sceglie sempre fra me e lei.

Sono stato il suo piccolo segreto per 5 anni e, se dobbiamo nasconderci un altro anno, mi chiamo fuori.

Mi piace Louis, tanto, ma io non voglio nasconderlo per sempre, non mi vergogno di stare con lui o di essere bisessuale.

In un primo momento ho pensato che fosse solo una fase, e ci sono passato sopra, ma Louis ha continuato ed è così che ho capito che non era solo una fase.

Spero solo che esca presto dal suo guscio o credo che impazzirò!

Louis POV

"Harry" mormorai lentamente, aprendo gli occhi.

Che di fronte a me era meraviglioso e bello, il mio fidanzato.

"Sono qui baby" disse Harry, sorridendomi

Gli sorrisi e lo attirai in un bacio, le sue labbra morbide contro le mie erano tutto ciò che desideravo.

Avevo questo ragazzo straordinario che mi amava ed era la cosa migliore che potesse capitarmi. Siamo stati insieme per 5 anni e onestamente sono stati i 5 anni migliori della mia vita.

Non solo ho lui, ma ho il miglior lavoro del mondo, ah, fare quello che amo di più...Beh, oltre a Harry, ma in tour con i miei 4 migliori amici.

"Eleanor arriva oggi" gli dico, mentre il mio sorriso lentamente sparisce.

Ogni volta che Eleanor viene, mi gira intorno ed Harry comincia a chiudersi in se stesso, allontanandosi da me a dai ragazzi e diventa molto aggressivo.

Va al bar e non torna fino a circa le due del mattino e poi, quando torna, scatta verso di me e finiamo per litigare.

Capisco che lui sia sconvolto dal fatto che io non sia pronto a fare coming-out, ma onestamente a volte fa male sapere che si sente come se io non lo amassi più.

Lui è insicuro, non è difficile da capire.

Egli cerca di non reagire alle cose ma infondo ogni piccola cosa lo colpisce.

2 anni fa, la compagnia aveva twittato qualcosa dal mio account twitter che aveva quasi rovinato il rapporto tra me e Harry.

Faranno di tutto per assicurarsi che nulla esca sulla storia mia e di Harry, pensano che perderemmo tonnellate di fans e che non faremo più soldi come li facciamo ora che messuno sa niente.

Harry si alzò dal letto, era evidentemente turbato per quello che ho detto, non importa quanto io cerchi di convincerlo che Eleanor sia qui per proteggerci, luo la vede come una nemica.

Harry ha questo problema, trasforma ogni piccola cosa in un problema enorme.

È uno dei motivi per cui stiamo sempre a litigare; dopo tutto quello che abbiamo passato, pensa ancora che ci sia la possibilitá che io lo sostituisca ma la veritá è che io ho paura che lui possa sostituirmi se non farò presto coming-out.

Tutti i ragazzi hanno provato a farmelo fare, solo che io non sono pronto, la mia famiglia lo sa ed anche Harry, ma non è loro il segreto da raccontare.

Capiscono che farò coming-out quando mi sentirò sicuro e pronto, ma Harry è l'unico che non capisce.

Spero solo di non perdere Harry, o potrei impazzire!

No Control | Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora